[CERCO] HDD da 2Tb
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[CERCO] HDD da 2Tb
Ciao,
Cerco HDD da 2Tb da utilizzare su TS-509 sia usati che nuovi.! a buon prezzo.
Fabrizio
Cerco HDD da 2Tb da utilizzare su TS-509 sia usati che nuovi.! a buon prezzo.
Fabrizio
Re: [CERCO] HDD da 2Tb
ciao
ho 4x 1.5 Tb a 220euro
fammi sapere se ti interessano
ho 4x 1.5 Tb a 220euro
fammi sapere se ti interessano
Ciao,
Ho in vendita 5HDD da 2TB esattamente come nuovi, con all'attivo poche ore di vita.
Sono ancora in GARANZIA da parte del produttore.
Sono disponibile alla consegna a mano (se in Piemonte) o alla spedizione in qualsiasi parte d'Italia.
Vorrei ricavare almeno 80euro a disco, però se li prendessi tutti e 5 potrei fare 360euro (sui 70 a disco)
Se possono interessare rimango a disposizione.
Ho in vendita 5HDD da 2TB esattamente come nuovi, con all'attivo poche ore di vita.
Sono ancora in GARANZIA da parte del produttore.
Sono disponibile alla consegna a mano (se in Piemonte) o alla spedizione in qualsiasi parte d'Italia.
Vorrei ricavare almeno 80euro a disco, però se li prendessi tutti e 5 potrei fare 360euro (sui 70 a disco)
Se possono interessare rimango a disposizione.
UP UP di nuovo in ricerca di HDD compatibili Qnap ts-509!!!!!!
Ciao, se interessano ho da vendere 6 HDD WD RE4 2 TB SATA ( WD2003FYYS), gli Enterprise Edition per intenderci, con poco più di un anno di vita a 120 euro l'uno + SS, non trattabili. I dischi sono ovviamente perfetti.
Ciao Atragon leggo adesso il mess...
i dischi potrebbero interessare sentiamoci in pm
i dischi potrebbero interessare sentiamoci in pm
Scusate se mi inserisco ma non posso inviare MP, volevo chiedere a Carlo91 che modello sono i dischi in vendita, grazie....
Continuo la ricerca.!!!!!
UP
UP
DAIII ma nessuno ha da vendere questi HDD
Io ne avrei 2 da vendere, però preferirei farlo a mano. In che zona sei?
Ciao
Ciao
Ciao io sono di Roma.!!!
Allora siamo molto lontani, io sono di Trento
se me li lanci dai.... cerco di prenderli.!!! ahahahah
ma a quanto li venderesti? e che modelli hai ???
ma a quanto li venderesti? e che modelli hai ???
Ahahaha potremmo provare :)
Sono un Seagate Barracuda da 2TB e un Western Digital Caviar Green sempre da 2TB.
Garanzia hanno poco, uno fine novembre l'altro primi di dicembre. Li vendo solo in coppia a 100 € totali.
MI piacerebbe anche barattarli direttamente con un NAS, ma dubito che chi lo vende abbia bisogno di HD
Sono un Seagate Barracuda da 2TB e un Western Digital Caviar Green sempre da 2TB.
Garanzia hanno poco, uno fine novembre l'altro primi di dicembre. Li vendo solo in coppia a 100 € totali.
MI piacerebbe anche barattarli direttamente con un NAS, ma dubito che chi lo vende abbia bisogno di HD
mi potresti dare le sigle pr vedere se sono compatibili con il nas ???
Ok, questa sera vedo, a memoria non me lo ricordo :)
Probabilmente domani vendo a mano , nel caso salti tutto di dico.
Confermo, venduti a mano :)
Dai mi servono gli hdd per riesumare il nas devo utilizzarlo di nuovo dai cerco 5 hdd in blocco!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk