Salve a tutti, ho un TS-412 con firmware 3.8.1 Build 20121205.
Non riesco ad abilitare la Music Station perchè nella pagina non posso scegliere nessuna impostazione e perchè la scansione mi da errore. Come posso attivarla? Una volta attivata è possibile fruirne i contenuti dall'app QMobile per iPhone?
QUAL'E' L'ERRORE?! cosa c'è scritto nel Registro di Sistema (log)?! Hai già provato a disinstallare a reinstallare la Music Station? Ci sono file nella cartella Multimedia?
Ho provato a mandare mail all'assistenza e non ha risposto nessuno. forse perchè sono in difetto e non sanno nemmeno loro come fare. Perche secondo me il problema parte tutto da Video Station per i permessi sulla cartella multimedia. Io mi sto innervosendo come una bestia per questo problema....
Music station euna delle cose valide di qnap.
Ho provato a cancellare Turre le cartelle multimedia, ma accedendo da music station ci sono ancora tutte.
Ho resettato il Nas, e neinte.
Ho cancellato Music station , azzerato nas con vecchio firmware, installato music station , e nienteeeeeeeee
Aggiornato firmaware , installato music station e nienteeeeeeeeeeeeeeee.
wizardoz, hai mandato email o hai aperto un ticket usando l'apposito form? Nel secondo caso pazienta un poco, a volte sono incasinati e ci impiegano un pò per rispondere. Hai scritto in inglese?