Consiglio Popcornhour

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
qmarco

Consiglio Popcornhour

Messaggio da qmarco »

Non so se è qui la sezione adatta per queste domande in caso la riposterò nella sezione appropriata:

1 - Mi consigliate l acquisto del popcorn hour?
2 - che differenze sostanziali ci sono tra i vari modelli,considerando che il mio utilizzo è riprodurre i contenuti multimediali presenti sul NAS attraverso rete cablata?(quindi non sono ne interessato ai modelli con lettore fisico e i vari accessori usb dongle wifi)

il problema è legato a piu fattori: con XBMC non riesco a leggere tutto..non so perchè ma alcune iso non le vuole riprodurre..poi XBMC lo posso usare solo se ho il nas collegato con l hdmi alla tv..quindi cercavo una valida alternativa..

Grazie in Anticipo a tutti!
Stevenb
Contatta:

Re: Consiglio Popcornhour

Messaggio da Stevenb »

Anche a me piace il pocornhour ma il prezzo elevato e la non assistenza l'ho abbandonato e ho preso l'ASUS O!PLAY TV PRO e mi trovo benissimo. Io cercavo una apprarecchio con DTT HD + registratore non castrato anche per l'HD e l'ASUS risponde a tutte le mie esigenze. Costa 180 euris senza disco, io ci ho messo quello da un tera.
------------
Stevenb ---> http://www.swci.it
TS-210 + ASUS O!PLAY TV PRO + WD TV Live
qmarco

Re: R: Consiglio Popcornhour

Messaggio da qmarco »

Grazie per la risposta..l hdd serve per poter registare? O solo x riprodurre i contenuti? Perche per il secondo caso posso benissimo farne a meno..
Mi confermi quindi che legge tutti i formati anche le iso sia dvd che blu ray?
Per quanto riguarda invece la gestione dei contenuti : vengono catalogati con copertine info ecc?

Grazie ancora
Stevenb
Contatta:

Messaggio da Stevenb »

L'HardDisc viene usato per le registrazioni da DTT e anche come NAS, posso attivare il timeshifting e vederlo in differita sul tablet, legge tutti i formati ma non ho mai provato le ISO BR perche' non ne ho ma gli MKV li legge benissimo, inoltre legge anche i 3D perche' ha l'HDMI 1.4. Le copertine abbinate al film le legge benissimo ma devi organizzarle in cartelle, ogni cartella deve contenere il film nel formato che vuoi e la jpg.
Ha la porta gigabit, audio ottico e coassiale ecc. puoi raggiungere il disco anche tramite FTP, insomma e' un bel prodotto con gli aggiornamenti costanti di ASUS. Ho collegato anche un lettore DVD portatile tramite l'USB e legge qualsiasi DVD, bellissimo !!!
------------
Stevenb ---> http://www.swci.it
TS-210 + ASUS O!PLAY TV PRO + WD TV Live
qmarco

Messaggio da qmarco »

Ti ringrazio! Cercherò nella rete se può leggere le iso..in quel caso sarevve perfetto per me!
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Se ti serve un PopCorn, io sono tentato di vendere il mio C-300 con lettore integrato BD !
Fine mese disdico l'affitto e cambio casa, sto "svendendo tutto": anno nuovo, vita nuova !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da qmarco »

Rimane sempre il problema delle iso...le legge?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Anche le iso BD, BD 3D etc etc !!!!!

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro

Messaggio da qmarco »

Ottimo...vediamo se farci un pensierino!
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

qmarco ha scritto:Ottimo...vediamo se farci un pensierino!
Se sei in provincia di Milano ti proporrei di fare un salto da me e venire a vedertelo direttamente, accoppiato ad un Panasonic Viera 55" 3D + Bose, che ti fai l'idea direttamente : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro

Messaggio da qmarco »

Se fossi stato di Milano sarei venuto al volo!! Ma se dovessi capitare ti contattero di sicuro!
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”