Buonasera a tutti.
Sto testando il modello in oggetto per un sistema di videosorveglianza con delle telecamere mobotix.
Ho provato a configurare il 2004pro utilizzando il suo sistema di visualizzazione e registrazione.
La cosa che non sono riuscito a fare è far registrare ad una risoluzione (es. 3Mpixel) e visualizzare ad una risoluzione inferiore (VGA 640x480)
Quando imposto la telecamera sul sistema del viostore, il sistema mi imposta la visualizzazione della telecamera mobotix a 3Mpixel e registra a quella risoluzione.
Se cambio sulla telecamera la risoluzione di visualizzazione (non quella di registrazione) la registrazione del viostore si riduce.
Quello che ho concluso è che il viostore registra con le impostazioni di visualizzazione della telecamera e non con quelle di registrazione.
Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per questo problema?
Diventa un problema soprattutto quando si ha una banda ridotta (wifi) e non si vuole sprecarla per la visualizzazione delle immagini live ma solo per il registrato.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi e condividere questo mio laboratorio.
:D
Viostore 2004Pro e Mobotix M12
Re: Viostore 2004Pro e Mobotix M12
Se può confortarti non ci sono riuscito.
Non fa altro che stabilire un canale tra il sistema Viostore e la telecamera.
E' come se tu aprissi il browser direttamente sulla telecamera.
Parlo della Axis che ho io, SULLA telecamera puoi impostare diversi profili di visualizzazione a prescindere dalla qualità di registrazione. Quando utilizzo il visore multivista dello nvr però vedo il tutto alla qualità impostata nella configurazione di quel canale, comanda quella
Non fa altro che stabilire un canale tra il sistema Viostore e la telecamera.
E' come se tu aprissi il browser direttamente sulla telecamera.
Parlo della Axis che ho io, SULLA telecamera puoi impostare diversi profili di visualizzazione a prescindere dalla qualità di registrazione. Quando utilizzo il visore multivista dello nvr però vedo il tutto alla qualità impostata nella configurazione di quel canale, comanda quella