Eccomi qua!
-
Eccomi qua!
Appena ordinato!
Se tutto va bene (ho cambiato l'ordine in corso) arriverò un ts-212 + 2 WD20EFRX.
Uso casalingo ma con molti esperimenti all'orizzonte...
Se tutto va bene (ho cambiato l'ordine in corso) arriverò un ts-212 + 2 WD20EFRX.
Uso casalingo ma con molti esperimenti all'orizzonte...
Re: Eccomi qua!
Benvenuto da un super-neofita. Ho ordinato stasera lo stesso qnap, ma non ho ancora deciso i dischi pensavo a 2 seagate barracuda da 1-1,5...domenica qui c'è una fiera dell'elettronica e pensavo di vedere cosa trovo....
Qnap TS 212 - disco da 2T WD RED
-
Io ho sentito parlare bene dei WD RED, fatti apposta per i nas.
Guarda nella lista di compatibilità:
http://www.qnap.com/it/index.php?sn=4137&lang=it
Sto provando a scaricare il nuovo firmware (3.8) ma i link sul sito qnap non funzionano...
Guarda nella lista di compatibilità:
http://www.qnap.com/it/index.php?sn=4137&lang=it
Sto provando a scaricare il nuovo firmware (3.8) ma i link sul sito qnap non funzionano...
- blacksonnY
Ciao e benvenuto!
Consiglio caldamente anche io un wd red, sono usciti da poco, performanti, a basso consumo, garantiti 24/7, ottimi!
Come dico da sempre, meglio evitare in generale i seagate, riconosciuta ufficialmente come marca con maggior numero di HD in fail entro 1-2 anni.
Consiglio caldamente anche io un wd red, sono usciti da poco, performanti, a basso consumo, garantiti 24/7, ottimi!
Come dico da sempre, meglio evitare in generale i seagate, riconosciuta ufficialmente come marca con maggior numero di HD in fail entro 1-2 anni.
-
Il 2Tb (WD20EFRX) si trova intorno ai 100€ o poco più...
Mi sembra un buon compromesso...
Mi sembra un buon compromesso...
-
Ok. bpm-power dopo avermi chiesto i codici dei prodotti che volevo cambiare nell'ordine mi ha risposto picche. Ora quasi quasi applico il diritto di recesso... oppure mi "accontento" di un TS-112...

Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300