Ciao e Benvenuto!
Pure io devo ordinare materiale presso quel negozio, come ti é sembrato? Oh hai già avuto altre occasione di fare acquisti presso di loro?
Ciao ragazzi, guarda Andrea, io ho ordinato lunedì e pagato con bonifico il giorno stesso (tutti i pezzi ordinati davano un massimo di spedizione in 44 gg lavorativi). Il bonifico è stato contabilizzato mercoledì e quindi da mercoledi l'ordine è passato a in lavorazione, poi venerdi apetto ed infine ieri è stato spedito con corriere assicurato Bartolini.
Spero di ricevere il tutto oggi.
In genere possono essere molto lenti (sempre guardare i giorni necessari prima della spedizione) ma considerando che ho risparmiato più di 150 euro rispetto a tutti gli altri negozi online ci sta di aspettare un po di più.
Ho chiamato Bartolini e me lo consegnano oggi in ufficio, appena esco volo a casa e mi metot ad installare tutto. Mi consigliate quale firmware mettere?
Anche io ho comprato lì. Era quasi tutto pronto e gli ho cambiato le carte in tavola... Gli ho chiesto di cambiare il tss da 112 a 212 e aggiungere un WD20EFRX... ora sono in attesa ch emi dicano quanto e come pagare...
Hanno veramente buoni prezzi...
Secondo me hanno un buon prezzo totale. Gli hd li trovavo a meno altrove. Idem per il TS-212. Però mettendoli insieme e ggiungendo commissione paypal e spedizione (bpm veramente poco) ha sempre raggiunto il miglior totale...
Ok. bpm-power dopo avermi chiesto i codici dei prodotti che volevo cambiare nell'ordine mi ha risposto picche. Ora quasi quasi applico il diritto di recesso... oppure mi "accontento" di un TS-112...
TS-210 TS-259 Pro + TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
_______________________________________________________________________ "Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV