TS-112 e torrent - dlna server

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
litium

TS-112 e torrent - dlna server

Messaggio da litium »

Stò considerando l'acquisto di un TS-112. Una delle task prinicipali sarebbe quella di fare da client torrent.
Se non ho capito male c'è l'opzione di uisare il suo software interno (qget) o transmission.
Prima di procedere all'acquisto vorrei capire quale dei due è meglio, e se è possibile generare un torrent nuovo da una directory presente nell'HD.
Capisco che l'apparecchiatura come server dlna fa ben poco, almeno a livello di transcoding video, è cosi?
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: TS-112 e torrent - dlna server

Messaggio da luciano »

Dipende dall'utilizzo, recentemente la download station è stata aggiornata, Transmission forse è + flessibile.
Il DNLA server integrato non prevedere la transcodifica, ma c'è da dire che questo dipende dal media player che usi, di norma non serve a meno che il media player non supporti il formato video che si intende riprodurre.
blacksonnY

Re: TS-112 e torrent - dlna server

Messaggio da blacksonnY »

Concordo con Luciano sul fatto che transmission sia piu' flessibile.. pero' ti consiglio mldonkey che gestisce egregiamente i torrent e anche la rete donkey e puo' essere usato con una comodissima interfaccia completa di tutto e molto performante!
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”