Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto in merito ad un problema che ho con il qnapp.
il problema è il seguente:
1) nel qnap ho la mia musica liquida: Cd originali rippati in FLAC
2) nel Qnap ho l'ultima versione del TWONKY per gestire la libreria dei file FLAC.
...
ora quando entro nella pagina web del Twonky, trovo i miei file musicali FLAC ordinati in ORDINE ALFABETICO. in realtà hanno tutte le informazioni all'interno per essere correttamente ordinati. non so proprio perchè il twonky me li restituisca in ordine alfabetico....
....
devo, per ovviare il problema rinominare il file nel modo seguente: 01_traccia.flac
posso fare tutto, però avrei gradito i file più ordinati
....
PLAYLIST
il secondo problema che ho sempre tra qnapp e twonky, è quello di gestire le playlist con il twonky... che proprio non so dove le salva....
....
Grazie
ciao
filippo
Problema Twonky
Re: Problema Twonky
Non so dirti x il discorso dell'ordinamento dei file, ma circa le playlist mi sembra che queste siano gestite a livello client e non server. Ovvero dovrebbe essere il media player che riceve lo streaming dei FLAC a poter creare le playlist.
Grazie,
quindi se è il client, non posso fare niente. se le fa lui di volta in volta...
La cosa che vorrei fare, a questo punto, è installare FOOBAR su QNAPP. Non c'è la versione QPKG, quindi temo di sapere già la risposta, .... che non si può...
...
io chiedo... visto poi che foobar è disponibile per tutte le piattaforme, magari è possibile....
grazie
quindi se è il client, non posso fare niente. se le fa lui di volta in volta...
La cosa che vorrei fare, a questo punto, è installare FOOBAR su QNAPP. Non c'è la versione QPKG, quindi temo di sapere già la risposta, .... che non si può...
...
io chiedo... visto poi che foobar è disponibile per tutte le piattaforme, magari è possibile....
grazie
Guarda prova a cercare anche sul forum inglese, cmq a breve ci saranno novità lato Media Player...