ciao a tutti,
ho un problema col mio QNAP TS-112 firmware:3.6.1
ho come provider interner fastweb, che però ha alcuni problemi sulle line e quindi saltuariamente perde la connessione. Questo mi costringe a volte a spegere e riaccendere il router.
quando spengo e riaccendo il router, a cui son collegati tutti i pc di casa e il qnap, il qnap risulta irraggiungibile da qualsiasi altra postazione. Ho la necessità di spegnerle e riaccendere pure lui per farlo ricomparire in rete (cosa che non succede agli altri pc della LAN).
qualcuno ha mai riscontrato lo stesso problema?
Cristian
problema connessione
Re: problema connessione
Io ti posso solo consigliare di adottare un'altro router/switch al quale sono connesse tutte le tue perifieriche della rete ed usare quello di fastweb esclusivamente per l'accesso ad internet.
Se poi fa le bizze, almeno le altre periferiche non si rincoglioniscono !
Se poi fa le bizze, almeno le altre periferiche non si rincoglioniscono !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300