Ciao a tutti, sto sistemando le varie autorizzazioni nelle cartelle del mio NAS. Ho abilitato le opzini avanzate.
Navigando tra le varie cartelle mi sono imbattuto nell'utente 504 con diritti "nega l'accesso".
L'utente però non esiste, io non l'ho mai creato. Ho solo due utenze administrator + admin di default...
Qualcuno può spiegarmi per favore?
Utente 504?
Re: Utente 504?
Hai per caso installato qualche QPKG.... per esempio Logitech Media Server?
Ultimamente ho installato solo phpMyAdmin .. può essere quello?luciano ha scritto:Hai per caso installato qualche QPKG.... per esempio Logitech Media Server?
Ciao a me ogni tanto crea quei file con quell'utente in quanto generati da altre applicazioni che non gestiscono l'utente, es qget o roba del genere, oppure anche dopo l'aggiornamento del fw...
L'unica èvariare il loro proprietario mettondo admin e poi smanettare.......
L'unica èvariare il loro proprietario mettondo admin e poi smanettare.......
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
Grazie Fabio ... io per una piccola sicurezza in più ho tolto i vari diritti all'utente admin (dato che non si può cancellare) e ho creato un amministratore diverso ... spesso esce fuori ADMIN e mi tocca ricambiare i permessi di proprietario .. però vabbè .. l'importannte è che quelle utenze strane non sono state create "da altri" !