Ciao a tutti

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
capotamar

Ciao a tutti

Messaggio da capotamar »

Finalmente ho trovato quello che cercavo........
un forum che discutesse dei NAS a cui sono interessato, il piccolo TS-109, ma aimè nn so dove acquistarlo (penso sia un problema generallizato in Italia, ma xchè siamo sempre gli ultimi??? :x ).
Ora sto cercando di acquistare il TS-109 II (se già a leggere le recensioni il 109 era ok, il II dovrebbe essere una bomba), ho trovato in germania dei prezzi buoni (circa 250€ diskless) ma sono ancora indeciso su quale negozio on-line comprare.
Avete qualche suggeriemento...

Ciauuu a tutto il forum
QNAP TS109II + WD 500 Gb
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luciano »

Ciao Capotamar e benvenuto sul forum! ;)

Riguardo il dove acquistare, purtroppo (o per fortuna?) al momento i venditori EBAY in UE sono l'unica chances di acquistare con sicurezza e a buon prezzo i prodotti. Qualcuno si è avventurato con l'acquisto negli USA o da Taiwan ma la dogana in Italia non fa sconti, acquirente avvisato mezzo... ;)
QNAP si sta muovendo per aprire dei canali + diretti per l'Italia e ne sentiremo parlare sempre di + nella nostra lingua (riviste, siti etc).
capotamar

Messaggio da capotamar »

mi potresti gentilmente indicare quali sono i negozi e-bay + affidabili da cui poter acquistare con tranquillità il mio piccolo TS-109 II
QNAP TS109II + WD 500 Gb
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

I negozi EBAY + affidabili sono, in linea generale, quelli con il logo "negozio EBAY " e quindi con tantissimi feedback di cui la quasi totalità positivi. Ovviamente per stare tranquillo dal punto di vista dogana acquisterei solo in UE.
Al momento non mi sembra ci siano in vendita TS-109 II da venditori europei.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”