Consiglio per browser Android

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
flavio.x

Messaggio da flavio.x »

Carissimi,
sono qui per tediarvi con le mie fisime : Chessygrin :

La moglie mi ha regalato un Galaxy next turbo (S5570I). Da bravo vecchietto con le mani tremanti ho cominciato a pigiare (si fa per dire) lettere sullo schermo per accedere alla pagina di amministrazione del Qnap sia da dentro rete che da internet e mi sono accorto di un problemino... : Wink :
Non riesco a vedere le pagine per intero. Nella fattispecie, la pagina "Protezione" (ma anche altre) non riesco a vedere la parte destra in modo da utilizzare il cursore per scorrere gli IP che ho bloccato.
E' ininfluente il fatto di aver provato diversi browser per android a partire dai 3 Opera, passando per Dolphin, Ninesky per finire a Maxthon o al browser di serie.
Qualcuno con smatphone android ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

Scusate per la banalità : Chessygrin :

Ciao
B747

Re: Consiglio per browser Android

Messaggio da B747 »

Hai provato skyfire?

Sent from my LG-P970
drego85

R: Consiglio per browser Android

Messaggio da drego85 »

Anche con iPhone hai problemi, si risolve con firefox per Android ma bisogna avere un telefono di fascia superiore alla media perché funzioni correttamente.
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
flavio.x

Re: Consiglio per browser Android

Messaggio da flavio.x »

B747 ha scritto:Hai provato skyfire?
Sent from my LG-P970
Purtroppo il mio Samsung non lo supporta e quindi non posso sapere se funzionerebbe. : Sad :
Grazie per il consiglio cmq.

Ciao
flavio.x

Re: R: Consiglio per browser Android

Messaggio da flavio.x »

imo
drego85 ha scritto:Anche con iPhone hai problemi, si risolve con firefox per Android ma bisogna avere un telefono di fascia superiore alla media perché funzioni correttamente.
Superiore all'iPhone? Ma ce ne sono? : Chessygrin :
Grazie anche te per il consiglio. Da vecchio utente FF era stato il primo che avevo cercato per sostituire il browser "di serie" del telefono. Purtroppo il mio non nell'elenco dei compatibili ed infatti sul market non appare.
Ho provato anche ad installarlo tramite Aptoide (FF) ma non c'è verso.
Dei browser elencati nel mio post di apertura ho provato anche ad utilizzare le diverse impostazioni di visualizzazione ma non c'è stato nulla da fare. : Sad :
Chissà che non arrivi qualche lieta novella : Smile :

Ciao e grazie anche a te
flavio.x

Messaggio da flavio.x »

Aggiornamento!
X B747: sono riuscito ad installare Skyfire tramite Aptoide ma anche con quello la visualizzazione della finestra di amministarzione del Qnap è parziale.

Ho provato un altro browser... Puffin!

Con quello si riesce a vedere interamente la pagina ma l'interazione con la stessa è limitata (probabilmente un problema col "Flash").
Non si riesce ad interagire con le barre di scorrimento nelle finestre ma si può ovviare utilizzando il gadget del mouse presente in basso a sx del browser: bisogna posizionare la freccia del "pseudomouse" sulla barra che si vuol fare scorrere, "cliccare" (appoggiare il dito) e tener premuto la parte ombreggiata a destra della "finestrella mouse" e scorrerre l'altro dito in modo da spostare la freccia.
Un po' macchinoso ma se serve si può fare.
Altro problema del Puffin: dall'interno della rete (192.169.x.x.) non riesco ad accedere mentre digitando l'indirizzo internet ( xxx.homeip.xxxx ) si.

Purtroppo non si puo avere tutto dalla vita! : Chessygrin :

Ciao a tutti
Rispondi