Download station non completa i download

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
toscano75

Download station non completa i download

Messaggio da toscano75 »

Ciao a tutti..avendo dei problemi con l' interfaccia web di pyload ho provato ad usare ds x caricare i link solo che molto spesso mi capita che vengono creati file di pochi kb con accanto scritto download completato : Andry :
Sono abbonato a real debrid quindi x provare la ds ho fatto risolvere i link a real debrid e poi ho incollato i link risolti sulla ds in modo da evitare il problema dei codici captcha ma nonostante questo continuo ad avere problemi di download incompleti..
Qualcuno che sa come risolvere???
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
n3rv0x

Re: Download station non completa i download

Messaggio da n3rv0x »

Cerca di risolvere la situazione con pyload anche perche' ha gia' il plugin di real debrit incorporato,disinstalla pyload e reinstallalo da zero
Qnap Ts-453 Be
toscano75

Re: Download station non completa i download

Messaggio da toscano75 »

Ciao..proverò a fare cosi ma non è che tutte le volte che non funziona l'interfaccia web di pyload uno si deve mettere li a reinstallarlo..non mi sembra una soluzione ottimale..quando avevo la versione 4.4 ho provato ad aggiornare alla 4.8 sperando di risolvere il problema che però si è ripresentato.
In questi giorni tolgo la 4.8 poi rimetto la 4.4 tramite plugin e poi rifaccio l'aggiornamento tramite ssh e vedo se il tutto riprende a funzionare correttamente ma c'è una cosa che voglio capire: la download station non dovrebbe funzionare meglio visto che è un qualcosa già integrato nel nas?
Il motivo per cui non completa i download è qualcosa di conosciuto oppure è un bug dell'applicazione e mi devo mettere l'animo in pace e cioè che x il momento non funziona?
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
Rispondi