Aggiornamento da un TS-209 Pro x Musica

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
overwill

Aggiornamento da un TS-209 Pro x Musica

Messaggio da overwill »

Ciao a Tutti.

Ho da 3 anni un TS-209 Pro.
Sinceramente, me ne sono affezionato. mai un problema e sempre una scheggia : Love :

Purtroppo pero, la mia libreria di ascolto con il Squeeze Box touch, è arrivata a comprendere oltre i 900GB.
Pertanto, il mio 209, non è capace di mantenere un elenco così elevato e mi sono deciso
a cambiare tenendo conto però, di non fare una scelta cos' a caso.
Necessito di un 2 bay, con molta potenza e che abbia la possibilità di poter potenziare o memoria o processore.

Grazie del consiglio.

: Thumbup :
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Aggiornamento da un TS-209 Pro x Musica

Messaggio da luciano »

beh dipende che intendi per "molta potenza", rimanendo sempre nell'ambito dei processori ARM ma passando ad un TS-219P II direi che il passaggio dal 209 è notevole!
overwill

Messaggio da overwill »

Ciao.

Grazie innanzitutto per la tua risposta.

Si, infatti sto dando una occhiata agli award del modello che hai menzionato.
E credo sia una ottima soluzione.
Infatti, ho la necessità di avere più potenza sia di calcolo che di memoria per ridurre i tempi
di attesa riproduzione con il twonky media in quanto, con il 209, ad inserimento nuovi file musicali,
il rescan crea anche oltre i 3 minuti prima che il brano sia pronto da riprodurre. : Blink :

C'è secondo Voi differenza che giustifica il prezzo, fra un TS-219P II ed il TS-239 Pro II+ ?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

overwill ha scritto:
C'è secondo Voi differenza che giustifica il prezzo, fra un TS-219P II ed il TS-239 Pro II+ ?
Decisamente. Il 239 monta un processore Intel Atom, molto + potente.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”