possiedo un TS419P+ sul quale ho configurato con successo la Surveillance Station con un server AXIS 241Q.
Funziona tutto perfettamente

Essendo attivata la funzione Motion ed avendo abilitato le email di notifica a livello di Amministrazione di Sistema, ogni volta che si verifica un evento "motion" ricevo una mail...
Siccome la cosa sta diventando ormai insostenibile (150-200 mail al giorno!) ho cercato di disabilitare l'invio delle mail per la funzione motion, ma sembra non ci sia alcuna possibilità di farlo

Nella Surveillance Station non sembra esistere alcun parametro o flag che possa in qualche modo interagire con l'emissione dei messaggi di notifica.
In pratica dovrei disattivare TUTTE le notifiche a livello di Amministrazione di Sistema, ovvero anche quelle relative agli avvisi di sistema (cosa che non voglio assolutamente fare visti i continui attacchi esterni a cui il mio NAS è sottoposto e che voglio tenere d'occhio).
Sapete se per caso esiste un altro modo per evitare che la Surveillance Station invii notifiche, tipo un qualche file .conf da editare...
Attendo speranzoso!
Grazie a tutti
Ale