Problema streaming rete????

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
s1rbeppe

Problema streaming rete????

Messaggio da s1rbeppe »

Salve a tutti
allora mi succede una cosa strana da un paio di giorni.
Utilizzo il qnap ts110 e mi trovo benissimo con le impostazioni base, scarico con bt e condivido cartelle per lo streming video sui computer di casa e la condivisione di una stampante.
Tre giorni fa ho configurato pure un tablet galaxy tab 10.1 con un app ES Gestore file, ho configurato il programma e mi visualizzava i file e lo streming video era perfetto...poi due giorni fa ha cominciato ad andare lentissimo rendendo impossibile la visione dei file video.
Io ho configurato gli accessi tutti con l'account admin... forse è qui il problema.
Non sono un esperto ma mi sembra assurdo che funzionava tutto per una giornata e poi non ha funzionato più, le foto e l'audio funzionano ancora solo i file video non si riescono a vedere perchè vanno a rilento..

potete aiutarmi io non ho idee ...
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
NAS Qnap TS 251, 8gb ram (upgrade) e 6Tb ( 2 Wd Red da 3 tb) : WohoW :
: PirateCap :
Kernel Panic

Re: Problema streaming rete????

Messaggio da Kernel Panic »

ciao
succede anche a me.
io ho un 212 collegato con un media center Western Digital live HD via adattatore rete, con un mac e con pc via wifi.

o streaming a volte va e a volte no.

soprattutto col WD: vede i video nelle cartelle ma non li apre. i computer vedono e aprono i file ma si "intruppano" nella riproduzione.

non riesco a capire...
aiuti?
grazie e buone feste!
moro70

Re: Problema streaming rete????

Messaggio da moro70 »

...se avete un router che vi permette di dare massima disponibilita' di streaming allora avete risolto..almeno io ho dovuto fare cosi' con il mio linksys per poter vedere senza problema i filmati.....
il problema non e' del nas....
Rispondi