Salve a tutti
allora mi succede una cosa strana da un paio di giorni.
Utilizzo il qnap ts110 e mi trovo benissimo con le impostazioni base, scarico con bt e condivido cartelle per lo streming video sui computer di casa e la condivisione di una stampante.
Tre giorni fa ho configurato pure un tablet galaxy tab 10.1 con un app ES Gestore file, ho configurato il programma e mi visualizzava i file e lo streming video era perfetto...poi due giorni fa ha cominciato ad andare lentissimo rendendo impossibile la visione dei file video.
Io ho configurato gli accessi tutti con l'account admin... forse è qui il problema.
Non sono un esperto ma mi sembra assurdo che funzionava tutto per una giornata e poi non ha funzionato più, le foto e l'audio funzionano ancora solo i file video non si riescono a vedere perchè vanno a rilento..
potete aiutarmi io non ho idee ...
Problema streaming rete????
Problema streaming rete????
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
NAS Qnap TS 251, 8gb ram (upgrade) e 6Tb ( 2 Wd Red da 3 tb)

Nas Qnap ts 110 con 2tb
NAS Qnap TS 251, 8gb ram (upgrade) e 6Tb ( 2 Wd Red da 3 tb)

-
Re: Problema streaming rete????
ciao
succede anche a me.
io ho un 212 collegato con un media center Western Digital live HD via adattatore rete, con un mac e con pc via wifi.
o streaming a volte va e a volte no.
soprattutto col WD: vede i video nelle cartelle ma non li apre. i computer vedono e aprono i file ma si "intruppano" nella riproduzione.
non riesco a capire...
aiuti?
grazie e buone feste!
succede anche a me.
io ho un 212 collegato con un media center Western Digital live HD via adattatore rete, con un mac e con pc via wifi.
o streaming a volte va e a volte no.
soprattutto col WD: vede i video nelle cartelle ma non li apre. i computer vedono e aprono i file ma si "intruppano" nella riproduzione.
non riesco a capire...
aiuti?
grazie e buone feste!
Re: Problema streaming rete????
...se avete un router che vi permette di dare massima disponibilita' di streaming allora avete risolto..almeno io ho dovuto fare cosi' con il mio linksys per poter vedere senza problema i filmati.....
il problema non e' del nas....
il problema non e' del nas....