Update pyload 0.48
Update pyload 0.48
..andare qui..: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Re: Update pyload 0.48
Ciao..installato pacchetto qpkg versione 0.44 poi eseguito agg. Alla 0.48, tutto ok per i primi 2/3 giorni e poi da ieri improvvisamente se tento di visualizzare l'interfaccia web mi dice pagina non trovata.
Naturalmente le varie porte sul router sono aperte anche perchè i primi giorni funzionava..mi era già capitato ed avevo risolto reinstallando il tutto e adesso mi è successo di nuovo..esiste una soluzione che non sia quella di dover ogni volta reinstallare pyload ?
Questo problema ce l'ho solo io oppure è successo anche ad altri?
Naturalmente le varie porte sul router sono aperte anche perchè i primi giorni funzionava..mi era già capitato ed avevo risolto reinstallando il tutto e adesso mi è successo di nuovo..esiste una soluzione che non sia quella di dover ogni volta reinstallare pyload ?
Questo problema ce l'ho solo io oppure è successo anche ad altri?
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
Bisogna capire il perche' ti capita cio', a quanto pare solo te hai questo problema
Qnap Ts-453 Be
Non credo sia un'incompatibilità con il mio modello di nas..anche se sinceramente non so più cosa pensare..se l'interfaccia web non avesse mai funzionato avrei potuto pensare ad un mio errore di configurazione ma il fatto che mi funzioni x qualche giorno poi di punto in bianco non funzioni più non me lo so proprio spiegare..fatto sta che con l'installazione di pyload pensavo di mandare in pensione il mio netbook muletto che uso solo x jdownloader e far lavorare un pò il qnap ma mi sa che mi tocca tenere il muletto
Prova ad installare la 0.45 e poi a fare l'upgrade all0.48 a vedere come si comporta,ma neanche riavviando il NAS torna a funzionare?
Qnap Ts-453 Be
Ciao..ho fatto proprio così..ho installato la 4.5 tramite qpkg e poi aggiornato alla 4.8 tramite ssh e x i primi giorni tutto ok poi di punto in bianco niente più interfaccia web...ho provato sia ariavviare il nas sia a stoppare e far ripartire il plugin qpkg..mah..non so più cosa pensare..
anche a me (ho un 219p) è capitato la stessa cosa per un paio di volte. Ho reinstallato tutto e mi sono accorto che se non smanetto con la coda dei file, quindi aggiungendo solo i file da scaricare, il problema sparisce e tutto funziona alla grande.
-
- Quota integrale non necessario rimosso da Mod.-
scusa ma cosa intendi per "quindi aggiungendo solo i file da scaricare ", perchè anche io aggiungo solo faile da scaricare.
Cmq capita anche a me il problema che se tento di entrare da interfaccia web mi dice pagina non trovata, ma forse ho trovato il problema.
Praticamente non si avvia il serzio pyload e python. voi sapete come si chiamano i servizi?
scusa ma cosa intendi per "quindi aggiungendo solo i file da scaricare ", perchè anche io aggiungo solo faile da scaricare.
Cmq capita anche a me il problema che se tento di entrare da interfaccia web mi dice pagina non trovata, ma forse ho trovato il problema.
Praticamente non si avvia il serzio pyload e python. voi sapete come si chiamano i servizi?
intendo dire che utilizzo soltanto il tasto "add" nella pagina principale, senza usare altre funzioni.
Io smanetto sia con i file di coda sia con tutto il resto ma non mi si blocca
Qnap Ts-453 Be
-
ho risolto il mio problema. praticamente se si spegne il nas, il servizio pyload e python non partono e bisogna falo manualmente. Cercando su internet ho trovato come attivare il servizio all'avvio del nas.
...non sono riuscito ad installarla. puoi dirmi come hai fatto??
ho seguito il primo post del forum inglese..ma mi installa sempre la 0,48
ho seguito il primo post del forum inglese..ma mi installa sempre la 0,48
Usi lo stesso script solo che sostituisci 4.8 in 4.9
- Allegati
-
- Script Aggiornamento pyload.txt
- (351 Byte) Scaricato 124 volte
Qnap Ts-453 Be
..ma infatti cosi' avevo fatto, come sempre, ma mi dava errore.
forse sbagliavo ad inserire qualcosina...
..stasera riprovero'..
L'importante e che mi hai confermato che la procedura e' quella..
forse sbagliavo ad inserire qualcosina...
..stasera riprovero'..
L'importante e che mi hai confermato che la procedura e' quella..
ok, risolto...
Grazie
Grazie
Ragazzi,in quale cartella o sottocartella devo copiare lo script 0.48 utilizzando il programma WINSCP.
inoltre,c'è modo per visualizzare la nuova versione 0.48 che è stata installata,da interfaccia pyload...
Grazie.
inoltre,c'è modo per visualizzare la nuova versione 0.48 che è stata installata,da interfaccia pyload...
Grazie.