Chiedo aiuto perchè oggi ho provato a dirottare i miei download dal serverino/muletto al qnap ma con risultati davvero deludenti.
Inizio col dire che il NAS in questione è il qnap 239proII+
Il problema in cui mi sono imbattuto è il seguente: sia pyload che la donwload station non "digeriscono" i link (filesonic, fileserve, megaupload... ho provato di tutto) che gli do in pasto. In pratica invece di inziare a scaricare il pacchetto da svariate centinana di Mb scaricano un qualcosa di loro invenzione da 30-40kb. (forse la pagina web del link? BHO!)
Il problema è che pare non riescano a decodificare correttamente il link e a far partire il download.
(ovviamente i link provati sono stati tutti provati su jdownload sul muletto e funzionano perfettamente)
Quindi dove sbaglio? C'è qualche procedura particolare per far riconoscere i link ai downloader per qnap?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Medesimo problema con pyload e la download station
Re: Medesimo problema con pyload e la download station
Ciao..sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso problema..e cioè i download non vengono completati dalla download station mentre con jd sul pc muletto vanno che è una meraviglia...consigli?
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
Dovete aggiornare la versione di pyload, con la 4.4 faceva lo stesso anche a me.
Da quando ho la 4.7 funziona tutto (o quasi) alla perfezione!!!
Per effettuare l'aggiornamento seguite questo link (adesso con versione 4.8)
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Byez Dei.
Da quando ho la 4.7 funziona tutto (o quasi) alla perfezione!!!
Per effettuare l'aggiornamento seguite questo link (adesso con versione 4.8)
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Byez Dei.
ciao, ho seguito il link, io avevo installato pyload 4.4 tramite qpkg...l' ho lasciato attivo, con putty sono entrato via ssh nel nas ed ho incollato il comando per l'aggiornamento.
Come faccio a capire se ha veramente aggiornato?
Se vado in plugin qpkg mi dice che ho ancora la versione 4.4
Non sono esperto di linux però ho solo copiato ed incollato il comando...
Come faccio a capire se ha veramente aggiornato?
Se vado in plugin qpkg mi dice che ho ancora la versione 4.4

Non sono esperto di linux però ho solo copiato ed incollato il comando...
Ciao a tutti..sono riuscito ad aggiornare pyload alla versione 4.8 entrando nel nas tramite ssh e seguendo le istruzioni contenute nel link però continuo ad avere il problema dell'interfaccia web..sono riuscito a collegarmi via web solo una volta poi non ci sono più riuscito..non riesco a capire quale sia il problema..sul router ho aperto i servizi x le porte 8000 e 8100 e se vado sul nas vedo che il plugin pyload è attivo..ho provato a disattivarlo e riattivarlo a riavviare il nas ma non è cambiato niente..consigli?