Medesimo problema con pyload e la download station

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Azhag85

Medesimo problema con pyload e la download station

Messaggio da Azhag85 »

Chiedo aiuto perchè oggi ho provato a dirottare i miei download dal serverino/muletto al qnap ma con risultati davvero deludenti.
Inizio col dire che il NAS in questione è il qnap 239proII+
Il problema in cui mi sono imbattuto è il seguente: sia pyload che la donwload station non "digeriscono" i link (filesonic, fileserve, megaupload... ho provato di tutto) che gli do in pasto. In pratica invece di inziare a scaricare il pacchetto da svariate centinana di Mb scaricano un qualcosa di loro invenzione da 30-40kb. (forse la pagina web del link? BHO!)
Il problema è che pare non riescano a decodificare correttamente il link e a far partire il download.

(ovviamente i link provati sono stati tutti provati su jdownload sul muletto e funzionano perfettamente)

Quindi dove sbaglio? C'è qualche procedura particolare per far riconoscere i link ai downloader per qnap?

Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
toscano75

Re: Medesimo problema con pyload e la download station

Messaggio da toscano75 »

Ciao..sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso problema..e cioè i download non vengono completati dalla download station mentre con jd sul pc muletto vanno che è una meraviglia...consigli?
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
DEICIDE

Messaggio da DEICIDE »

Dovete aggiornare la versione di pyload, con la 4.4 faceva lo stesso anche a me.
Da quando ho la 4.7 funziona tutto (o quasi) alla perfezione!!!
Per effettuare l'aggiornamento seguite questo link (adesso con versione 4.8)
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Byez Dei.
toscano75

Messaggio da toscano75 »

ciao, ho seguito il link, io avevo installato pyload 4.4 tramite qpkg...l' ho lasciato attivo, con putty sono entrato via ssh nel nas ed ho incollato il comando per l'aggiornamento.
Come faccio a capire se ha veramente aggiornato?
Se vado in plugin qpkg mi dice che ho ancora la versione 4.4 : Blink : : Blink :
Non sono esperto di linux però ho solo copiato ed incollato il comando...
toscano75

Messaggio da toscano75 »

Ciao a tutti..sono riuscito ad aggiornare pyload alla versione 4.8 entrando nel nas tramite ssh e seguendo le istruzioni contenute nel link però continuo ad avere il problema dell'interfaccia web..sono riuscito a collegarmi via web solo una volta poi non ci sono più riuscito..non riesco a capire quale sia il problema..sul router ho aperto i servizi x le porte 8000 e 8100 e se vado sul nas vedo che il plugin pyload è attivo..ho provato a disattivarlo e riattivarlo a riavviare il nas ma non è cambiato niente..consigli?
Rispondi