TS-210 VS TS-212 Dubbio Amletico

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
smlick

TS-210 VS TS-212 Dubbio Amletico

Messaggio da smlick »

Ciao a tutti : WohoW : come da titolo mi affligge un dubbio sull'acquisto del modello TS-210 o il TS-212.
Guardando le caratteristiche mi sembra (ho detto mi sembra) che l'unica differenza siano i 400Mhz in + di CPU del TS-212.
Volevo sapere se ai fini pratici mi cambia qualcosa oppure no e se ci sono altre differenze che non ho visto.
Il 210 lo pagherei circa 40/50 euro in meno del 212 quindi vorrei sapere se la differenza di prezzo giustifica l'acquisto del 212.
Il mio principale utilizzo riguarda la sorveglianza, l'utilizzo dell'iSCSI, lo streamng audio/video.

Grazie a tutti
Alessio
smlick

Re: TS-210 VS TS-212 Dubbio Amletico

Messaggio da smlick »

Alla fine ho ordinato il TS-412 so che magari le versioni PRO sono + performanti ma andavano fuori dal mio budget e due baie in + mi fanno comodo.
Con i Samsung HD204UI dovrei andare bene giusto? Se non erro sono nella lista di compatibilità ed ormai hanno già l'hotfix sul firmware per quel bug dello scorso anno.
Potete confermarmi che i dischi sono ok e che per le mie esigenze precedentemente elencate non ho fatto 1 cavolata a prendere il TS-412???? : Eeek :

Ciao
Alessio
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”