A Roma dove prenderlo?
A Roma dove prenderlo?
sto cercando a roma dove potrei prenderlo? non trovo niente..
grazie
grazie
Re: A Roma dove prenderlo?
Un venditore di QNAP lo trovi al negozio di informatica su Lungotevere Pietra Papa.
si ma che prezzi ha?
Personalmente compro ormai da qualche anno materiale di informatica unicamente su internet e NON più presso negozi fisici e/o centri commerciali, per più di un motivo:
- Prezzi nell'ordine del 25-30% più bassi
- Comodità di non sbattermi a cercare il negozio che ha proprio ciò di cui ho bisogno
- Competenza commessi/negozianti generlamente scarsa
- Presenza di store on line ormai consolidati e affidabilissimi (rintracciabili facilmente da siti come Kelkoo)
Poi il mondo è bello perchè e vario, vedi tu.
Ciao
- Prezzi nell'ordine del 25-30% più bassi
- Comodità di non sbattermi a cercare il negozio che ha proprio ciò di cui ho bisogno
- Competenza commessi/negozianti generlamente scarsa
- Presenza di store on line ormai consolidati e affidabilissimi (rintracciabili facilmente da siti come Kelkoo)
Poi il mondo è bello perchè e vario, vedi tu.
Ciao
secondo voi questo e' buono come prezzo? o trovo di meglio?
Non ho la piu' pallida idea, io l'informatica la compro solo da loro, compreso il Qnap 210.angel83 ha scritto:si ma che prezzi ha?
quanto l'hai pagato? come si chiama il negozio?
My PC S.r.l.
Lungo Tevere Pietra Papa, 165, 00146 Roma
per il prezzo devi andare li e chiedere a Marco.
Lungo Tevere Pietra Papa, 165, 00146 Roma
per il prezzo devi andare li e chiedere a Marco.
Lascia perdere store stranieri... a meno di casi estremi.angel83 ha scritto:secondo voi questo e' buono come prezzo? o trovo di meglio?
Prova a confrontare un eventuale prezzo del negozio di Roma che ti hanno indicato con questo: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... _(Bianco)/
(Spero di non infrangere regolamenti del forum postando link di questo tipo...)
L'offerta che ti ho linkato non è comprensiva di HD, ma dopo aver consultato la lista di compatibilità QNAP, ne puoi trovare a bizzeffe su altri store oppure su eBay.
Facci sapere
il prezzo migliore mi sembra questo ...
http://negozio.dnltrading.it/product_in ... ts_id=1718
sto decidendo anche io se prenderlo ... :)
http://negozio.dnltrading.it/product_in ... ts_id=1718
sto decidendo anche io se prenderlo ... :)
no miglior prezzo affarishop.it
meglio amazon almeno ce' il diritto di reso senza problemi
si, ma su amazon costa 50 euro di più ...
non so il prezzo delle spedizioni sul sito dnl trading, ma su affarishop ci sono da aggiungere 15 euro sul prezzo dell'oggetto
non so il prezzo delle spedizioni sul sito dnl trading, ma su affarishop ci sono da aggiungere 15 euro sul prezzo dell'oggetto
Io l ho pagato 140 il t112 con spedizione gratuita
su amazon.it ?
era in offerta?
era in offerta?
ma la spedizione da uk è gratuita come su amazon.it ?
Io per una differenza di costo cosi bassa l'ho preso da orionservice.it che è un rivenditore ufficiale. Se almeno ho un problema loro ci sono alrti che vendono di tutto a volte non rispondono neanche al telefono. ualcuno vende NAS e Frullatori , e non credo siano preparatissimi. Tra l'altro Orion li ho chiamati prima di acquistare hanno risposto mi sembravano competenti.
Ciao
Fabri
Ciao
Fabri