Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un Pop Corn, ma ho visto che ci sono vari modelli e vari prezzi.
Il sito ufficiale, anche se non c'ho perso molto tempo nel leggerlo, non specifica molto sulle differenze e sulle specifiche dei vari modelli.
Qualcuno di voi che li conosce, potrebbe illustrarmeli?
Grazie
Pop Corn Hour
Pop Corn Hour
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Re: Pop Corn Hour
Personalmente ho l' A110, va molto bene con il TS239PRO, non sono però riuscire a usare il server twonky.
Per il resto il poppy riconosce perfettamente samba e NFS.
Legge di tutto, i nuovi popcorn hanno dei processori più potenti.
Come già detto e sentito altrove i wd tv live con firmware di terze parti fanno un po di tutto come client del NAS a vantaggio di dimensioni ridicole.
Ciau
Per il resto il poppy riconosce perfettamente samba e NFS.
Legge di tutto, i nuovi popcorn hanno dei processori più potenti.
Come già detto e sentito altrove i wd tv live con firmware di terze parti fanno un po di tutto come client del NAS a vantaggio di dimensioni ridicole.

Ciau
grazie per la risposta :)
io cerco fondamentalmente qualcosa da poter attaccare alla tv (collegata all'amplificatore), che non ha un attacco di rete, fondamentalmente per film e musica. Un grosso HD multimediale insomma.
E siccome ho gli hd del nas da sostituire, volevo comprare qualcosa del genere per usarlo prima per fare il backup di quei dischi. Dopo aver restituito i vecchi dischi mi daranno quelli nuovi in cui metterò nuovamente tutto. Ma almeno quello che ho comprato mi resta per quell'utilizzo...
Così avevo pensato al pop corn, oppure mi devo documentare su i wd tv live
io cerco fondamentalmente qualcosa da poter attaccare alla tv (collegata all'amplificatore), che non ha un attacco di rete, fondamentalmente per film e musica. Un grosso HD multimediale insomma.
E siccome ho gli hd del nas da sostituire, volevo comprare qualcosa del genere per usarlo prima per fare il backup di quei dischi. Dopo aver restituito i vecchi dischi mi daranno quelli nuovi in cui metterò nuovamente tutto. Ma almeno quello che ho comprato mi resta per quell'utilizzo...
Così avevo pensato al pop corn, oppure mi devo documentare su i wd tv live
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Sono un felice possessore di prodotti pop corn hour
il primo, che ho ancora, è il modello ormai non più in produzione A 110
il secondo è il C 200
diciamo che li consiglio senza remore a chiunque
devi scegliere tra due modelli : A 210 e C 200
hanno la stessa architettura hardware, a livello firmware il primo ha qualche limite (voluto) sulla gestione dei menu java dei BD, anche se si può superare installando (con le opportune cautele) il firmware del fratello maggiore.
Per chi acquista oggi suggerisco comunque il C 200, ha un case meglio assemblato ed alcune "chicche" come lo slot per inserire al volo (ma non da acceso) l'hard disk, con insieme un pen drive da 4 giga da installare all'interno e un hd anche piccolo e di recupero (i files li tieni sul nas)
il vero plus dei poppy è il supporto continuo da parte della casa produttrice anche per modelli non più in produzione (e scusa se è poco...) e la enorme comunità di utilizzatori che trovi sul forum ufficiale e anche ufficioso
se hai altre domande chiedi pure
Massimo
p.s.
credo che sia ancora l'unico che gestisce i files mkv 3D (non i BD 3D)
il primo, che ho ancora, è il modello ormai non più in produzione A 110
il secondo è il C 200
diciamo che li consiglio senza remore a chiunque
devi scegliere tra due modelli : A 210 e C 200
hanno la stessa architettura hardware, a livello firmware il primo ha qualche limite (voluto) sulla gestione dei menu java dei BD, anche se si può superare installando (con le opportune cautele) il firmware del fratello maggiore.
Per chi acquista oggi suggerisco comunque il C 200, ha un case meglio assemblato ed alcune "chicche" come lo slot per inserire al volo (ma non da acceso) l'hard disk, con insieme un pen drive da 4 giga da installare all'interno e un hd anche piccolo e di recupero (i files li tieni sul nas)
il vero plus dei poppy è il supporto continuo da parte della casa produttrice anche per modelli non più in produzione (e scusa se è poco...) e la enorme comunità di utilizzatori che trovi sul forum ufficiale e anche ufficioso
se hai altre domande chiedi pure
Massimo
p.s.
credo che sia ancora l'unico che gestisce i files mkv 3D (non i BD 3D)
grazie mille per le informazioni!
sei stato gentilissimo!
sei stato gentilissimo!
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org