condivisione cartelle via ftp

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
dvd
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2011, 19:45

condivisione cartelle via ftp

Messaggio da dvd »

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo l'aiuto di qualcuno.
Ho un nas ts112 e riesco a collegarmi senza problemi da remoto in ftp e a vedere tutte le cartelle. Il mio problema però è che vorrei vedere sotto la rete lan locale tutte le cartelle del nas ma non vederne una in particolare quando mi collego via ftp. Ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a fare entrambe le cose. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: condivisione cartelle via ftp

Messaggio da luciano »

In altre parole quello che vuoi ottenere è che - via FTP - sia visibile una sola cartella in particolare? Se cosi fosse puoi farlo con utente che non sia admin. Inoltre... stai usando FTP o SFTP?
dvd
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2011, 19:45

Re: condivisione cartelle via ftp

Messaggio da dvd »

Ciao, sto usando ftps. Vorrei che via ftp/s non sia visibile una cartella, che è quella dove faccio il backup del pc. Questo perchè hanno tentato di accedere al nas sulla porta ftp aperta. Se dovessero mai riuscirci vedrebbero tutto ciò che io ho sul pc. Potrei non vederla con utente diverso da admin, ma se qualcuno riesce ad accedere con utente admin la vedrebbe comunque
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: condivisione cartelle via ftp

Messaggio da luciano »

All'utente admin non mi pare si possano nascondere le directory...
Rispondi