1) Vi risulta che sia possibile disinstallarlo (lasciando quindi il solo RoundCube)?
2) Sapete indicarmi dove cambio la password di default di admin?
3) Sapete dirmi come modificare il nome che attribuisce di default alla cartelle standard (trash, junk, ecc..) visto che non risultano compatibili con outlook?
grazie
Uebimiau varie
-
Re: Uebimiau varie
Niente? Nemmeno a una sola delle tre?? ;)
Mi spiace, nemmeno una delle tre..... (non lo uso)
hai provato però a vedere qui? http://wiki.qnap.com/wiki/Uebimiau_Configuration
in alternativa c'è il forum ufficiale...
hai provato però a vedere qui? http://wiki.qnap.com/wiki/Uebimiau_Configuration
in alternativa c'è il forum ufficiale...
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2

HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2

-
Alla fine ho trovato la risposta a tutto. Ora non ho proprio il tempo di documentare come si deve ma riporto per i posteri le indicazioni principali:
1) invece di disinstallarlo (visto che arriva con tutto il pacchetto xdove) e' sufficiente commentare i profili nel file config.mail.php
2) la password di default non e' piu' configurabile dall'interfaccia di installazione, ma da questa si puo' fare "Edit files", da qui creare un nuovo utente/password e poi da console dare un'aggiustatina al file userpwd.txt
3) Il nome delle cartelle pare non sia configurabile (a differenza di roundcube), ma dato che non vogliamo usare questo client....
1) invece di disinstallarlo (visto che arriva con tutto il pacchetto xdove) e' sufficiente commentare i profili nel file config.mail.php
2) la password di default non e' piu' configurabile dall'interfaccia di installazione, ma da questa si puo' fare "Edit files", da qui creare un nuovo utente/password e poi da console dare un'aggiustatina al file userpwd.txt
3) Il nome delle cartelle pare non sia configurabile (a differenza di roundcube), ma dato che non vogliamo usare questo client....