Ragazzi mi serve un consiglio. Devo installare sul mio QNAP TS119P+ un client torrent. Il problema è il seguente:
scaricando da un tracker privato c'è la necessità di condividere sempre i file scaricati per acquistare ratio. Quindi, ad esempio, anche dopo aver scaricato un file esso deve continuare il suo naturale upload.
Quale client mi consigliate??
Grazie!!!
Upload Continuo dei Torrent
Re: Upload Continuo dei Torrent
Anche io ho un problema similare, perciò mi aggrego a questa richiesta.
Sono un Uploader di un Tracker privato e avrei le seguenti necessità:
1) che i file che scarico restini in send
2) poter gestire per i vari file specifiche velocità di upload
3) poter creare dei miei file Torrend e condividerli
Da pochi giorni che ho un TS-410 e mi sono accorto che in automatico la Download Station finito di scaricare il file lo toglie dal Send.
Ieri sera ho trovato la possibilità di configurare (su ogni singolo file e non come parametro globale) che un determinato file rimanga in Send per "xx" ore dopo aver finito lo scaricamento....
... non è il massimo ma in un certo senzo il punto 1 può essere superato per un po, ma dopo che il tempo finisce posso rimetterlo in send???
Sul punto 2 stò ancora investiganto tra le varie opzioni della Download Station, mentre per il 3 penso dovrei passare ad un SW diverso.
Qualcuno mi/ci può consigliare su cosa mettere?
Ciao e Grazie
Sono un Uploader di un Tracker privato e avrei le seguenti necessità:
1) che i file che scarico restini in send
2) poter gestire per i vari file specifiche velocità di upload
3) poter creare dei miei file Torrend e condividerli
Da pochi giorni che ho un TS-410 e mi sono accorto che in automatico la Download Station finito di scaricare il file lo toglie dal Send.
Ieri sera ho trovato la possibilità di configurare (su ogni singolo file e non come parametro globale) che un determinato file rimanga in Send per "xx" ore dopo aver finito lo scaricamento....
... non è il massimo ma in un certo senzo il punto 1 può essere superato per un po, ma dopo che il tempo finisce posso rimetterlo in send???
Sul punto 2 stò ancora investiganto tra le varie opzioni della Download Station, mentre per il 3 penso dovrei passare ad un SW diverso.
Qualcuno mi/ci può consigliare su cosa mettere?
Ciao e Grazie
Re: Upload Continuo dei Torrent
Allora ci sono novità in merito?