Core not found

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
pietrogiuliano

Core not found

Messaggio da pietrogiuliano »

Ho Qnap TS209 II Pro con MLDonkey installato e uso Sancho come interfaccia.
Nonostante la mia assoluta inesperienza sono riuscito a farlo funzionare, ma mi mancano le basi elementari.
Non quale sia il modo corretto di spegnimento attraverso Snacho. Kill Core, Disconnect o Exit
Poco fa, per la seconda volta in 2 gg l'ho spento premendo il relativo pulsante del Qnap e ora non riesco ad accedere a MLDonkey nè da Sancho e nemmeno da Web.
Che fare?
Devo nuovamente rinstallare Mldonkey e Sancho con la conseguente perdita dei dati presenti nelle cartelle incoming e temp?

Vi anticipo che non sono in grado di digitare comandi diversi da quelli dos e windows, pertanto chi si offrirà per aiutarmi dovrà.... adeguarsi al mio livello di conoscenze.
Grazie a color che tenteranno di aiutarmi.
p.s. sono disponibilissimo a telefonare per ricevere, e meglio comprendere, le indicazioni necessarie..

Giuliano
Rispondi