QGet: codice errore 2

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
windswalker

QGet: codice errore 2

Messaggio da windswalker »

Dopo essere tornato dalle ferie : Sad : , (il nas nel frattempo è rimasto acceso a fare da mail server e download station - mi collegavo da remoto tramite connessione umts dallo stesso portatile che usavo a casa) faccio partire qget per aggiungere qualche torrent direttamente dal pc e non più da web come facevo durante le ferie (ovviamente prima delle suddette ferie funzionava tutto perfettamente con qget).
Dopo 3 minuti di "connessione in corso" deduco che c'è qualche problema.
Elimino il nas da qget e faccio per "aggiungi server": mi compare il nas nella ricerca automatica, provo ad aggiungerlo e mi compare la scritta "La connessione a xxx.xxx.xxx.xxx è fallita (codice errore = 2). Controllare le impostazioni".
Riavvio il pc, stesso problema.
Riavvio il nas, stesso problema.
Da web accedo tranquillamente alla download station.
Disinstallo qget e lo re-installo, stesso problema.
Provo ad accedere tramite l'altro portatile che è rimasto sempre a casa: accedo al nas tramite qget senza nessun problema!!!! : Andry : : Andry : : Andry :

Il firmware è l'ultimo stabile, Version 3.3.6 build 1110T
QGet-1.0.11.17280 Build 0528

Idee?

Luciano, lo so che è capodanno (a proposito, AUGURI! : Yahooo : ), ma un aiutino non sarebbe male, anche perchè non riesco a trovare nessuna notizia neanche sul forum inglese : Sad :
windswalker

Re: QGet: codice errore 2

: Hide :
windswalker

: ... :
windswalker

Stranamente, il problema, così come era inspiegabilmente sorto, ieri sera è inspiegabilmente sparito..... : Eeek :

Non ho la minima idea del perchè sia successo però!
Rispondi