come ho scritto non sono molto felice del TS-809U-RP ma sono ansioso di cambiare idea! spero grazie a voi!
Mi aspettavo maggiori configurazioni, più professionali, più dettagli.... più possibilità, ma le configurazioni dell'interfaccia grafica sembrano da utente limitato anzichè da amministratore... L'importante però è che ci sia la possibilità di fare di più!
Spero di riuscire a fare quello che mi occorre tramite ssh ma a dir la verità l'ho trovata tutt'altro che intuitiva (rispetto ad altre) infatti non sono riuscito a trarre vantaggio dall'help o da guide online.. Dunque spero di beccare qualcuno in grado di aiutarmi!!

Inizio con questo:
1.c'è la possibilità di settare le dimensioni massime (quote) anche alle condivisioni? e ai gruppi utenti?
2.è possibile cambiare il proprietario di un file?
3.quando un utente ha raggiunto il massimo della quota consentita esiste un modo (tipo la domanda precedente) per non far più concorrere al suo tetto alcuni file presenti sul nas (pur mantenendoli sul nas)?
4.è possibile diversificare gli utenti di rete dagli utenti ftp?
5.si riesce a pianificare la cancellazione automatica di tutti i file contenuti in una condivisione per mezzo di Crontab?
Grazie a tutti in anticipo!