ho da poco acquistato un ts-559 e da circa 1 settimana ci sto giochicchiando per fare tutte quelle prove che una volta immessi i dati di lavoro avrò riguardo a fare.

Ho aggiornato il firm alla 3.2.7 e fin qui tutto ok e nessun problema con i permessi..
Ho fatto una prova con alcuni dati all'interno e aggiungendo 1 disco agli attuali 3x1,5Tb in raid5 per vedere come si comportava(il tutto fatto senza spegnere il nas oviamente)quindi ora ho 4x1,5Tb Raid5 ..Tutto Ok per quanto riguarda l'operazione del raid ma dall'ora mi sono saltati fuori dei problemi con i permessi, ovvero:
Ho creato vari utenti di cui 1 admin secondario al principale che sarà anche quello che urilizzerò sul mio pc principale, se creo delle cartelle dando i permessi me le vede ma quelle del sistema (tipo download usb ecc ecc) me le fa vedere ma non riesco ad entrarci con nessun utente, neppure admin..ed anche tramite interfaccia web è impossibile accedervi, anzi non le vede propio qui.
La cosa che ho notato strana e che nelle impostazioni delle cartelle mi segna come unità disco USB disk
e non mi fa modificare niente
Ho provato un ripristino delle cartelle di condivisione a default ma nisba..
Ho provato a rifare da capo il raid 5 "pulito" ma nisba..
Non so più dove sbattere la testa e mi rimane solo un ripristino totale delle impostazione o forse sono io che sbagli qualcosa ..help please!!
Grazie