con la TS-231P con QTS 5.2 sto avendo problemi ad installare WordPress.
Praticamente è una cosa che ho già fatto con successo prima della 5.2 (su una TS-231 con QTS 4.3.6) senza alcun problema, ma con la 5.2 vedo che le cose sono cambiate (compresa la cosa della Conteiner Station, che sto iniziando a capire cos'è ma non perchè sia stata implementata

Allora, il mio problema è che WP non si apre per il primo setup, ma mi spiego meglio: tutte le installazioni di preparazione vanno a buon fine (Container Station - già presente-, Mariadb 10, myphpAdmin, e WP 8.2), poi creo il db su MARIA (che dovrà usare Wp) ma poi quando lancio WP, mi indirizza su una porta mai vista (la 51666) dove non vi trova nulla...
Ho anche cercato un po in rete, ma gli articoli sul sito QNAP in relazione a Wp risalgono al 2022... e le guide comunque indicano di fare esattamente quello che ho fatto, ma non succede nulla (una guida che ho trovato dice di installare la CS, ma non capisco perché se poi le altre installazioni le fa fuori CS).
Poi ho provato anche ad installare tutto nel container, (phpadmin, maria e wp) ma anche se WP parte bene e sulla solita porta 8081, invece ho avuto problemi con MARIADB che non mi fa loggare con user root e password di default admin
...inzommma....come me ne esco??
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk