ciao,
sono alla ricerca di un qualcosa che tramite il mio qnap possa gestirmi tutta la mia videoteca, mi spiego meglio.
vorrei installare un programma tipo
All My Movies
Collectorz Movie Collector
Ant Movie Catalog
DVD Profiler
ReaderwareVW
CATVids
Movie Label 2008
che mi permetta di caricare ttt le schede di film e che sia possibile accedere da web a tale software in modo tale che ovunque io sia possa accedervi (magari cn supporto anche a media player sarebbe il massimo).
spero possiate aiutarmi, grazie!!!!!!
Movie catolog
Re: Movie catolog
dai nn avete mai usato il nas come server per qualche catalog tipo film musica ecc :D :D
pls pls help!!! :D
pls pls help!!! :D
QNAP 239 pro II
Penso che quasi tutti tengano i propri film su NAS... Diverso è creare un catalogo e farlo gestire al NAS, che vantaggi ne trarrei se poi per riprodurre il Film mi servirebbe sempre un Mediaplayer? A questo punto tanto vale che sia il Mediaplayer a gestire la collezione.
Con un lettore come PCH-C200, affiancato a programmi come JukeBox, potrai generare dei file xml (che risiederanno sul NAS ) consultabili anche da un semplice Browser.
Oppure Mediaplayer come il TViX 6500/6600/N1 sempre affiancato da programmi come Tvixie
Ps.
Messaggio spostato nella sezione specifica - PlayStation3, Xbox360, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Con un lettore come PCH-C200, affiancato a programmi come JukeBox, potrai generare dei file xml (che risiederanno sul NAS ) consultabili anche da un semplice Browser.
Oppure Mediaplayer come il TViX 6500/6600/N1 sempre affiancato da programmi come Tvixie
Ps.
Messaggio spostato nella sezione specifica - PlayStation3, Xbox360, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
prima cosa scusa avevo sbagliato sezione sorry!
cmq il mio problema è ke in pratica ttt i miei film sono su dvd, e quindi vorrei avere semplicemente un modo per catalogarli e accedere a tale catalogo da remoto ovunque tramite browser
se sapete aiutarmi
cmq il mio problema è ke in pratica ttt i miei film sono su dvd, e quindi vorrei avere semplicemente un modo per catalogarli e accedere a tale catalogo da remoto ovunque tramite browser
se sapete aiutarmi
QNAP 239 pro II
Sarebbe bello mettere un dvdpedia nel nostro qnapppo, ma non pensia sia possibile