Buon giorno a tutti e saluto Luciano che da una vita (colpa mia) non sento telematicamente parlando. Ho un problema che pare una banalità ma non lo è affatto, o per lo meno, per me è un BACO grande come una casa, e se baco non è, la cosa è fatta talmente male che è pressochè ingestibile e non intuitiva. Miriferisco non tanto alla condivisione di cartelle tanto per intenderci quelle che volendo si crea un link e si invia a chi deve fare download di un file, ci una cartella ecc... ma quella strana funzione che si trova in File Station 5 e che si può creare posizionandosi a destra del volume, cliccando sui tre pallini verticali"in pratica si può creare una cartella chiamata "CARTELLA DI CONDIVISIONE" e si può anche indicare il percorso di tale cartella, per cui per esempio posso chiamare PIPPO la cartella che creo ed indicare che il percorso è di una cartella specifica, in pratca un ALIAS a tutti gli effetti, or bene una volta creata non vi è alcun modo di poterla rimuovere. Poniamo ad esempio che nel VOL1 (volume principale) io abbia che so 30 cartelle, una di questa si chiami "DATI" e che all'interno di essa ne abbia una che si chiama "_Doc.Family" proprio come nel mio caso, or bene con la funzione descritta io posso da File Station 5 creare una "CARTELLA CONDIVISIONE" e chiamarla PIPPO o anche con il suo reale nome "_Doc.Family" ed indicare al sistema di puntare come percorso a "Volume 1/DATI/_Doc.Family" ad un certo punto dico che non mi serve più e vorrei eliminarla, ma solo la cartella condivisione si intente, infatti ho deciso di condividere l'intera cartella "DATI"... qualche d'uno sa come fare a risolvere il problema?
Grazie
DoMi
FILE STATION 5 "CREA CARTELLA CONDIVISIONE"
Re: FILE STATION 5 "CREA CARTELLA CONDIVISIONE"
Non ho mai avuto questo tipo di esigenza. Forse devi prima rimuovere tutti i permessi dalla cartella?
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002