Jdownloader e file scaricati

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Deadoc3
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 mar 2018, 11:18

Jdownloader e file scaricati

Messaggio da Deadoc3 »

Buongiorno a tutti, recentemente è partito il disco di sistema del mio qnap ed ho dovuto sostituirlo.

All'interno c'era anche una cartella che io ho chiamato Download. Solo adesso ho però scoperto che dalla versione 1.31 di Jdownloader tutti i file scaricati finiscono nella cartella di share di default del QNAP, che si chiama appunto Downloads.

Ora, ho collegato il disco rigido tramite USB al pc e tramite linux disk reader da windows ho fatto l'accesso ai dati contenuti dentro il volume.

Tutti i dati sono al loro posto e recuperabili, tranne quelli contenuti nella cartella DOWNLOAD. Non ci sono tutti i file che avevo scaricato con Jdownloader.

Ho spulciato tutte le cartelle possibili ed immaginabili che si possono esplorare con il software ma non trovo traccia del percorso /share/homes/admin/Downloads che dovrebbe appunto contenere tutti i files che ho scaricato dalla versione 1.31 in poi.

Qualche idea su come trovarli e recuperarli? Considerando che il disco è un ex disco di sistema, se lo collego in usb direttamente al NAS rischio di fare danni?
Rispondi