cloudlink

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Gio94b10

cloudlink

Messaggio da Gio94b10 »

buongiorno a tutti,
sto cercando invano di far funzionare happy get.

a quanto ho capito happy get funziona usando il cloudlink. io ho registrato il mio nas online e ho l'account qnap ma se inserisco l'indirizzo che mi sono scelto e viene mostrato nella schermata cloudlink attiva non riesco a fare il collegamento.
poi credo che la funzionalità cloudlink dia la possibilità di collegarsi al mio nas anche da remoto, cosa che mi farebbe comodo quando son in viaggio. qualcuno riesce ad aiutarmi?
Qui-prodest

Re: cloudlink

Messaggio da Qui-prodest »

Gio94b10 ha scritto:buongiorno a tutti,
sto cercando invano di far funzionare happy get.

a quanto ho capito happy get funziona usando il cloudlink. io ho registrato il mio nas online e ho l'account qnap ma se inserisco l'indirizzo che mi sono scelto e viene mostrato nella schermata cloudlink attiva non riesco a fare il collegamento.
poi credo che la funzionalità cloudlink dia la possibilità di collegarsi al mio nas anche da remoto, cosa che mi farebbe comodo quando son in viaggio. qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ciao, a me cloudlink funziona. Riesco, da remoto, ad accedere al mio pannello QTS. Invece Happyget, dopo averlo installato, come lo avvio mi dà un errore di collegamento. A te invece? Avviando l’app dalla Dashboard, si avvia senza problemi?
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Gio94b10

Re: cloudlink

Messaggio da Gio94b10 »

A me non funziona un cristo... Cloudlink dice attivo ma non va...
Hg riesco a lanciarlo dalla dashboard ma non mi si collega cin l'estensione di chrome quindi al va no

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Qui-prodest

cloudlink

Messaggio da Qui-prodest »

Gio94b10 ha scritto:A me non funziona un cristo... Cloudlink dice attivo ma non va...
Hg riesco a lanciarlo dalla dashboard ma non mi si collega cin l'estensione di chrome quindi al va no

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi