download (torrent) altalenante che si ferma e poi riparte

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
paolo_rigoni1970

download (torrent) altalenante che si ferma e poi riparte

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

Ciao,

mi capita - fortunamente non con tutti i torrent - che talvolta il .torrent regolarmente e manualmente caricato sulla download station mentre sta andando (magari anche parecchio veloce, es. 300/400 KB/sec) di colpo si "azzeri" (spariscono tutti i seed/peer, download, upload, ecc... diventa tutto 0/0 oppure -/-) e poi dopo una manciata di secondi/pochi minuti ricomnci improvvisamente a scaricare (nuovamente a gran velocità peraltro).
E' normale ? Come mai lo fa solo con alcuni torrent ? : Hurted :

grazie : Wink :
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
pato64

Re: download (torrent) altalenante che si ferma e poi riparte

Messaggio da pato64 »

Beato te .... a me andava alla grande ed ora non riesco a capire come mai scarica al max 0,3 KB/s. che tipo di ADSL hai? io ho tele2.
paolo_rigoni1970

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

ho fastweb (f.o.), che come saprai hai i suoi vantaggi ma anche dei grossi svantaggi (irraggiungibilità dall'esterno).
Devo ammettere che dopo quel paio di torrent non mi è più accaduto, vanno più o meno tutti costanti (certo spesso a velocità piuttosto modeste).
Quello che invece non credo di aver capito è come mai - ma non penso dipenda dal qnap - alcuni torrent che risultano sui vari DB come ricchi sia di seed che di leech, poi una volta caricati non scaricano nulla e mostrano 0/0 nella rispettiva colonna : Sad : : Andry :
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
pato64

Messaggio da pato64 »

Secondo me i valori riportati sul sito non sono corretti.
Rispondi