Problemi con WebServer

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Ippo 2001
Messaggi: 16
Iscritto il: 06 mar 2011, 19:27

Problemi con WebServer

Messaggio da Ippo 2001 »

Buona sera/notte a tutti, vorrei esporvi un problema che ho con WebServer. Piccola premessa, gestisco a titolo gratuito il server per un'associazione noprofit di divulgazione scientifica, inizialmente avevano tutto su server dell'azienda che forniva il dominio ma aveva un costo se non ricordo male di 300€/anno per una cosa come 100MB di spazio.
Abbiamo quindi deciso (parliamo di qualche anno fa) di acquistare un TS412 con 4 dischi da 1TB sul quale oltre a varie facility per gli iscritti all'associazione abbiamo appoggiato il sito, registrato il dominio su dominiofaidate ed usando la funzione di reindirizzamento verso il nas funzionava tutto, anche l'oscuramento dell'indirizzo IP (fisso del NAS).
Da quando ho aggiornato il firmware all'ultima relase (precedentemente c'era la 3.4) ho dovuto disabilitare l'oscuromento dell'indirizzo del NAS su dominiofaidate per far visualizzare il sito. La modifica mi è stata suggerita da dominiofaidate perchè dicono che il nas non supporta tale funzione. Ma come prima lo era?
Mi sapreste dare maggiori informazioni?
Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post.
Buona Notte
Ippo
Rispondi