Cartelle che allo spegnimento Spariscono

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Dmouse

Cartelle che allo spegnimento Spariscono

Messaggio da Dmouse »

Salve ;

come da oggetto , ho bisogno di capire come funziona e come implementare questa funzione ovvero ,
ho un QNAP che quando si spegne fa sparire tutte le cartelle sul mio pc desktop , ora ho bisogno di fare lo stesso su un nuovo PC che devo collegare in rete in questa azienda , ma nn so come si fa...

potreste aiutarmi ??

il qnap in questione è : QNAP TS-231

Grazie :D
FFFAB

Re: Cartelle che allo spegnimento Spariscono

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
ehm...non ho capito un tubo : Blink : : Chessygrin :
Tu spegni il NAS e ti spariscono le cartelle sul PC ?? Sono cartelle o collegamenti a cartella ???
Entra più nel dettaglio, sennò la soluzione migliore è chiamare Lankester Merrin : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Dmouse

Messaggio da Dmouse »

Ciao,
Provo a spiegiegarmi meglio sul computer in proprioetá queste cartelle hanno il percorso di rete ovvero: “\\nasqnap\desktop “ e non compare come collegamento
E ogni volta che spengo il nas quest ultima sparisce dal mio desktop , e ovviamente quando riaccendo il NAS la stessa cartella mi riappare magicamente sul desktop ... come cavolo devo fare ?
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Dovrebbe essere un'impostazione di Windows che ti nasconde i percorsi non raggiungibili.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Dmouse

Messaggio da Dmouse »

Ecco per farvi capire ho fatto una foto del percorso di una cartella che subisce questa operazione, come faccio a fare la stessa cosa ma su di un altro computer ??
Allegati
261E2CB7-21E1-4102-BFD9-70D8E7F91DBF.jpeg
Rispondi