Accesso con client sftp

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
ball2302

Accesso con client sftp

Messaggio da ball2302 »

Buongiorno,
ho cercato molto in rete e su questo forum la possibilità di accedere tramite un'app dedicata per TS-228 ad un server sftp, analogamente a quanto sto facendo ora tramite il pc con Filezilla, ma vorrei che gestisse tutto il Qnap senza tenere acceso il pc. Non trovo davvero niente e il pacchetto Filezilla qpkg che ho trovato è incompatibile con il mio modello.
Mi scuso se fosse un argomento già trattato ma veramente sono giorni che faccio ricerche, e se cosi fosse potrei avere i link per approfondire la mia richiesta?
Grazie infinite
FFFAB

Re: Accesso con client sftp

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
dovrebbe bastarti il montaggio remoto di File Station:

http://docs.qnap.com/nas/4.3/cat1/it/in ... tation.htm

ultima sezione in basso.
Non ricordo di aver mai provato in FTP Sicuro (forse sì...boh...) ma non dovresti avere problemi.
Fai sapere.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
ball2302

Re: Accesso con client sftp

Messaggio da ball2302 »

Grazie della celere risposta! Ho provato con il montaggio remoto di File station ma consente solo ftp e non sftp purtroppo!
Altri suggerimenti? L’ideale sarebbe una versione di Filezilla o un qualsiasi altro client per arm7 ma non la trovo 😭. Continuo a cercare…
Rispondi