Per essere più chiari: lavoro sul mio portatile ad alcuni file, i quali si trovano tutti all'interno di una cartella su desktop. A fine lavoro vorrei che questa cartella si copiasse sul nas nella mia cartella documenti, dove ho una cartella con lo stesso nome. I file devono sincronizzarsi tra queste due cartelle.
Ho installato Qsync sul pc (windows) e autorizzato la cartella documenti nella Qsync central nel nas. Adesso su Qsync client (su pc) vedo la cartella documenti ma non riesco a selezionare una sotto cartella.
Come posso fare?
Su un forum inglese ho trovato questa procedura che mi permette di fare quello che voglio ma è molto macchinosa. Quale sarebbe la procedura corretta? Mi sembra assurdo che non sia permesso di sincronizzare una sottocartella di Documenti.
Oltrettutto questa procedura mi mostra la cartella che voglio sincronizzare nella radice del nas, il che non mi rimane per niente comodo1) create the subfolder and location...
a) under control panel go to privileges select shared folder
b) create share folder
1) name folder
2) folder location select select manual path (can be as many sub folders as you like)
3) click create
2) check shared folder you just created is listed (only last folder is shown, not the full path)
3) the go to the qsync app verify your newly created folder is there... and enable it
4) select folder on your remote device
5) sync
note: this also creates a folder on the main branch... not sure how to correct this just yet
Grazie