[RM] Cerco QNAP TS-212

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
sideout

[RM] Cerco QNAP TS-212

Messaggio da sideout »

Salve a tutti. Cerco Qnap NAS TS-212 per HD da 2.5" in condizioni perfette sia interne che estetiche.
Si valutano offerte
Mastrotitta

Re: [RM] Cerco QNAP TS-212

Messaggio da Mastrotitta »

Ciao, io ho un TS-212 e sto valutando di fare un upgrade, vorrei vendere il mio e passare ad un prodotto più recente. Sono di Roma anche io.
contenitore21

Messaggio da contenitore21 »

anch'io sto cominciando a pensare ad un upgrade del mio ts212 e sto guardandomi intorno per vedere cosa trovo e quanto posso ricavare dal mio. La richiesta è ancora attiva?
Bobby

Messaggio da Bobby »

Ciao, se lo cerchi ancora io ne ho uno perfetto a Milano.
contenitore21

Messaggio da contenitore21 »

Ma la richiesta è ancora attiva?
Io sono a roma e sto valutando di vendere il mio ancora perfetto
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”