Nuovo alimentatore per Qnap TS-231P

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
marco.a86
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 mar 2018, 15:12

Nuovo alimentatore per Qnap TS-231P

Messaggio da marco.a86 »

Ciao a tutti sono possessore di un Qnap TS-231P, non è passato neanche un anno e l'alimentatore è andato fuori uso...non capisco il perchè, ho contattato qnap ma l'assistenza (per me pessima) mi ha detto che devo "passare" per l'assistenza del venditore, ma che in ogni caso avrei dovuto rispedire tutto il nas, io ho insistito con loro poichè mi ero già accertato che l'alimentatore non funzionasse mentre il nas si, ma loro mi hanno detto che avrei dovuto pagare la spedizione del vecchio alimentatore a loro e che loro una volta verificato mi avrebbero spedito un nuovo alimentatore. Ma non mi hanno mai fornito l'indirizzo, poi ho contattato il venditore ma li è iniziata un altra "battaglia" volevano che gli spedissi il nas, ma ho rifiutato perchè conosco la loro politica e mi avrebbero fatto un buono reso e avrei dovuto cambiare marca....alla fine ho ceduto e ho comprato un alimentatore compatibile dai Cinesi e per ora va bene, ma vorrei comprarne uno di qualità in modo tale da non rischiare di danneggiare il nas. Cosa mi consigliate? Grazie
Rispondi