Cestino di rete Fantasma

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
delsi

Cestino di rete Fantasma

Messaggio da delsi »

In fase di set-up ho abilitato la bellissima funzione di cestino di rete.
Ora che mi serve recuperare dei files mi ritrovo con il cestino di rete presente ma inacessibile sia da web fm che via ftp, smb, afp...
Il bello che in condivisione di rete vedo la presenza di migliaia di file in esso ma non lo riesco ad aprire. : Sad :
Ci sono dei "magheggi" da tentare via telnet?
Grazie. : Nurse :
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Cestino di rete Fantasma

Messaggio da luciano »

Che vuol dire presente ma inaccessibile? Cosa ti dice il SO quando tenti di accedere?

P.S. hai già aggiornato al fw3.2.3 o parliamo del 3.1.2? Per favore NON usate sempre miscellanea, postate nel forum relativo alla versione fw installata! Grazie.
edo
Contatta:

Messaggio da edo »

Il cestino di rete (se non altrimenti specificato) è accessibile solo all' utente admin ed è possibile vederlo in tutti i protocolli abilitati (smb, Afp, Ftp, etc..).
Mi è già capitato un paio di volte di recuperare file dal cestino (Network Recycle Bin 1) cancellati erroneamente.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
delsi

Messaggio da delsi »

Ho due cestini di rete, il n.1 che è quello del raid è presente ed attivo ma non visibile in web file manager al contrario dell'altro.
Se tento di montarlo in rete come admin mi dice: "impossibile disattivare il volume network recycle bin1" (e non è montato)
Ma vi assicuro che è presente...

Ps. Luciano, scusa ma la sezione Miscellanea ha tanto del cassonetto della raccolta differenziata dove non si sa mai cosa mettere... : Smile :
Allegati
Immagine 1.png
Immagine 1.png (10.44 KiB) Visto 301 volte
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

delsi ha scritto: Ps. Luciano, scusa ma la sezione Miscellanea ha tanto del cassonetto della raccolta differenziata dove non si sa mai cosa mettere... : Smile :
...infatti tra poco la tolgo, cosi obbligo tutti a postare nei forum relativi alla versione del fw installata (sempre che la discussione non faccia parte di altre specifiche sezioni). Fine OT, sorry.
Rispondi