Come da titolo, vendo NAS QNAP TS-253 Pro con 2GB RAM, incondizioni perfette, completo diimballi ed accessori originali.
Per il QNAP senza hard disk chiedo 230€+spese di spedizione.
Per chi volesse ho 2 HDD Seagate ST2000 da 2TB che ho usato alla grande proprio con il NAS.
Ovviamente sono perfetti, no Bad Block.
Il prezzo per ogni HDD è di 50€.
Chi volesse il pacchetto completo QNAP+HDD posso venderlo a 310€+s.s.
Pagamento a mezzo bonifico o paypal.
[Roma+Sped] QNAP TS-253 pro 2Gb RAM
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
-
Re: [Roma+Sped] QNAP TS-253 pro 2Gb RAM
Buongiorno, sarei interessato al pacchetto completo!
potrebbe mandarmi delle foto e un preventivo di spedizione a Torino.
la mia mail è l.diciommo@gmail.com
Grazie
Luigi
Grazie
Luigi
salve Luigi,L.diciommo ha scritto: ↑11 dic 2017, 17:13 Buongiorno, sarei interessato al pacchetto completo!
Grazie
Luigi
purtroppo devo ritirare la vendita. Il TS-251A che avevo preso per sostituirlo in realtà non mi ha affatto soddisfatto in termini di prestazioni (mi interessava la riproduzione di film a 4k 60hz mentre il TS-251a può farlo solo a 30...), per cui l'ho rimandato indietro ed ho deciso di tenermi il Nas.
Mi scuso per aver fatto perdere tempo.
quindi il TS-253 pro riproduce i video 4K a 60hz, anche quelli codificati in HEVC?
"Live long and prosper"