Aggiornare il Google Chrome interno a HD Station o aggiungere Browser

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Kasazza

Aggiornare il Google Chrome interno a HD Station o aggiungere Browser

Messaggio da Kasazza »

Ciao a tutti, sul mio NAS TS-469Pro uso HD Station.

Vorrei provare a capire se riesco a fare un lavoretto furbo per potenziarne i contenuti.
Premessa: ho attivato Eurosport Player (30 euro annui) per vedere in streaming online le partite di Campionato serie A basket e Eurolega (più quell'altro ancora che c'è: già come basket è notevole, il resto è grasso che cola!)
Per vederlo su TV ora ho poche opzioni:
1) collegare il PC (già connesso alla LAN) con un cavo HDMI megalungo che viaggia per casa
2) collegare il NB alla LAN ed avvicinarlo al TV collegando questo alla TV via cavetto HDMI (magari staccando qualcosa
La TV è SMART della LG con WebOS 2.0, però per WebOS non è prevista la APP di Eurosport Player, altrimenti avrei già risolto!

Nulla di che: in vita mia ho fatto ben altri accrocchi peggiori, però sapete com'è... se non si prova a fare qualcosa di meglio, non sarei quello che sono!
Alla TV è già connessa sempre stabilmente via HDMI la NAS, che un suo browser ce l'ha: allora c'ho provato: solo che la pagina web di Eurosport Player non ti lascia andare avanti più di tanto, perchè troppo vecchio di versione e vuole le versioni aggiornate di vari browser: attualmente in HD station il browser Chrome integrato è una versione 38:
https://www.qnap.com/it-it/app_center/c ... =4.3&seq=9

Chiaramente con tanto di riferimenti di questo link riportato, tramite i metodi canonici di QNAP mi sa che sia impossibile aggiornarlo, in qualche altro modo ci si può provare?
Oppure è possibile provare a inserire in HD Station un ulteriore Browser ?

Poi dopo, qualora mai ci riuscissi, mi cruccerò del fatto che puoi sistemare il SW finchè vuoi ma tanto la CPU a bordo di questa NAS, buonina OK, ma potentissima no, perchè basata su un CPU Intel Atom, i miracoli poi mica li fa!
Che se con tutti gli aggiornamenti che si fanno a questa NAS, se non ci hanno mai messo un Chrome + aggiornato di una versione di Ottobre 2014, un motivo ci sarà pure!

Andrea
Rispondi