uso il qnap ts 251 collegato con hdmi ad una tv, e vedo con hybridstation tutti i file che ho sul qnap , i filmati youtube e navigo sul broswer, il tutto dalla tv.
avendo fatto l'abbonamento a mediaset online, ho provato a vedere i programmi o attraverso firefox (inutilmente), e mi chiedevo se c'era qualche modo, non avendo essendoci la app mediaset online per qnap, un modo per poter vedere.
grazie a tutti
mediaset online su qnap
Re: mediaset online su qnap
Ciao,
Primo consiglio: prendi un box Android mediamente potente e sei a posto.
Secondo consiglio (se il primo non ti aggrada): prova a montare la Linux Station al posto della HDStation e a far girare un browser (Chrome, Firefox) su di essa e controllare se le prestazioni video sono adeguate.
Secondo consiglio (se il primo non ti aggrada): prova a montare la Linux Station al posto della HDStation e a far girare un browser (Chrome, Firefox) su di essa e controllare se le prestazioni video sono adeguate.

Grazie, ora provoFFFAB ha scritto: ↑13 ott 2017, 19:47 Ciao,
Ciao uncle_gio, hai provato, funziona?
Te lo chiedo perchè la cosa interessa anche a me.
Te lo chiedo perchè la cosa interessa anche a me.