Salve,
Al momento ho un TS219P II che mi ha abbandonato da cui recupererei 2hdd da 3tb wd per nas.
Dovrei quindi acquistare un nuovo modello a 2 dischi e stavo osservando i ts251 ma non mi è chiaro la differenza tra il TS251A e TS251+ .
Lo uso principalmente come download station e archiviazione/cloud. Al momento non tanto come media player. (Ho Sky e sintoamplificatore denon).
Avete consigli ?
Grazie
Sostituzione ts219p II
Re: Sostituzione ts219p II
Volevo aggiungere che i prezzi sarebebro al momento
TS251+ --> 301€
TS251A --> 319€
TS253A --> 350€
Grazie
TS251+ --> 301€
TS251A --> 319€
TS253A --> 350€
Grazie
https://www.qnap.com/en/product/contras ... t_overview
Il 251+ ha un processore quad-core e la RAM è espandibile fino ad 8GB contro i 4GB del 251A. Il 251A ha una porta USB quick access (puoi usare il NAS come un DAS). Queste le principali differenze per me.
Il 251+ ha un processore quad-core e la RAM è espandibile fino ad 8GB contro i 4GB del 251A. Il 251A ha una porta USB quick access (puoi usare il NAS come un DAS). Queste le principali differenze per me.
https://www.qnap.com/it-it/product/cont ... %5B%5D=211
Tutti e tre i NAS siano espandibili a 8Gbyte di RAM con la differenza (così sembra) che il TS253A esca già con 4Gbyte di RAM mentre i restanti due a 2GByte.
Il TS253A ha anche 2 uscite HDMI da 4K e un numero massimo di camere uguale a 4 (le restante 2 solo 2).
Quello che leggeso su altri lidi è che la scelta cade su uno o sull'altro in base se se ne fa un uso più da mediaplayer/nas o altro e che il TS253A sia leggermente superiore ma tecnologicamente più obsoleto.
Cosa ne pensi?
Tutti e tre i NAS siano espandibili a 8Gbyte di RAM con la differenza (così sembra) che il TS253A esca già con 4Gbyte di RAM mentre i restanti due a 2GByte.
Il TS253A ha anche 2 uscite HDMI da 4K e un numero massimo di camere uguale a 4 (le restante 2 solo 2).
Quello che leggeso su altri lidi è che la scelta cade su uno o sull'altro in base se se ne fa un uso più da mediaplayer/nas o altro e che il TS253A sia leggermente superiore ma tecnologicamente più obsoleto.
Cosa ne pensi?