Vabbè ragazzi, assurdo.
Collego il 128 alla rete, accendo e mi collego per la prima configurazione tramite numeretto seriale. Mi chiede di scaricare il firmware e mi dà errore! Riprovo e tutto ok.
Mi fa andare avanti, imposto indirizzi statici, orario, nome e password di accesso.
Vado avanti, errore: non è collegato alla rete (ma non è vero) !!!
Scarica il QFinder, mi trova il NAS, vado per accedere e : login e password errati o scaduti ? Ma che vuol dire ! Errati? Non vero ! Scaduti? Non so cosa voglia significare.
Procedura per entrarci ? Cosa devo fare? Come si reimposta alle condizioni di fabbrica per ri-iniziare tutto daccapo ?
AIUTATEMI PLEASE !!!
Prima configurazione: non entro nel NAS! Password errata.
Prima configurazione: non entro nel NAS! Password errata.
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Re: Prima configurazione: non entro nel NAS! Password errata
Premi il tastino reset sul retro per 3 o 10 secondi. Vedi il manuale per le differenze tra le due modalità.
Ultima modifica di wozxyz il 28 mar 2017, 19:04, modificato 1 volta in totale.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Re: Prima configurazione: non entro nel NAS! Password errata
Si, ho letto il manuale. Ma ho diversi problemi. Ho fatto sia reset 3 secondi, che 10 secondi.
Ma ora si avvia, rimane acceso per 1 minuto, poi un beep lungo e si spegne da solo !!!
Che sta succedendo ?
PS: può essere l'HD ? Ragazzi aiutatemi !!!!!!!!
Ma ora si avvia, rimane acceso per 1 minuto, poi un beep lungo e si spegne da solo !!!
Che sta succedendo ?
PS: può essere l'HD ? Ragazzi aiutatemi !!!!!!!!
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).