ciao a tutti,
cerco uno dei modelli in oggetto o i rispettivi 4-bay.
Valuto anche proposte di altri modelli che supportino virtualizzazione (anche se ovviamente preferisco i quad-core nativi).
Grazie.
[TV+sped] cerco Qnap TS-251+ / TS-253A o modelli 4-bay
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [TV+sped] cerco Qnap TS-251+ / TS-253A o modelli 4-bay
Ciao , io avrei un 251+ già upgradato a 16 gb con telecomando ed eventualmente ti lascio 2 wd red da 2tb se ti interessa.
Il nas è del 2016 , ho fatto diversi test di virtualizzazione e adesso è spento.
È senza fattura e quindi garanzia.
Se ti interessa possiamo anche sentirci, riesco tranquillamente a fare uno scambio a mano.
Il nas è del 2016 , ho fatto diversi test di virtualizzazione e adesso è spento.
È senza fattura e quindi garanzia.
Se ti interessa possiamo anche sentirci, riesco tranquillamente a fare uno scambio a mano.
Sentiamoci in pm
Io ho un TS253 Pro con 8 giga di ram ancora in garanzia fino a luglio.Se vuoi un pm.Ciao
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
ciao sunvit, ti ringrazio ma ci siamo già sentiti altrovesunvit ha scritto:Io ho un TS253 Pro con 8 giga di ram ancora in garanzia fino a luglio.Se vuoi un pm.Ciao