salve a tutti , dopo l'aggiornamento ufficiale di plex dall'app center non riesco a vedere nulla da plex home theater dell'hd station(esce solo cerca ripetuto) , ho fatto di tutto disinstallo e reinstalla , ip statico , non so più che fare ...
Un grazie enorme a chi mi può dare una mano
PLex in tilt dopo aggiornamento
Re: PLex in tilt dopo aggiornamento
perchè la app non è attiva.
vai sulla freccetta in basso a sinistra, con il telecomando basta che premi la freccia sinistra e poi ti esce la voce sign in, copia il codice che ti da sul sito che dice lui e vedrai che poi funziona.
vai sulla freccetta in basso a sinistra, con il telecomando basta che premi la freccia sinistra e poi ti esce la voce sign in, copia il codice che ti da sul sito che dice lui e vedrai che poi funziona.
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
-
ho fatto il login ma comunque non vedo nulla , è apparso solo watch later , ho fatto anche specifica manualmente il server , ma niente ...
penso che il problema sia dell'home theater poichè plex dagli altri dispositivi va!!!
Sto impazzendo
penso che il problema sia dell'home theater poichè plex dagli altri dispositivi va!!!
Sto impazzendo
-
Ultimamente anche a me dava problemi. Bisogna inserire l'esclusione dell'IP del client utilizzato. Ora sono al lavoro. Ma se trovo il link te lo invio
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
QTS Firmware 5.1.0
-
Eccolo qui.. Spero di non contravvenire a qualche regola del forum.....
https://forums.plex.tv/discussion/23040 ... 1-1-3-2700
https://forums.plex.tv/discussion/23040 ... 1-1-3-2700
QTS Firmware 5.1.0
QTS Firmware 5.1.0
-
GRANDE GIOVE
ho risolto...grazie per la guida , cmq nelle impostazioni server/ RETE e nel campo sotto la scritta "List of IP addresses and networks that are allowed without auth" si doveva inserire l'ip del nas , poi in plex home theater in preference->rete->lo stesso e ritorna a funzionare
ho risolto...grazie per la guida , cmq nelle impostazioni server/ RETE e nel campo sotto la scritta "List of IP addresses and networks that are allowed without auth" si doveva inserire l'ip del nas , poi in plex home theater in preference->rete->lo stesso e ritorna a funzionare
-
ironmetalmike ha scritto:GRANDE GIOVE
QTS Firmware 5.1.0
QTS Firmware 5.1.0
-
però mi viene un dubbio ho risolto per la hibrid station ma nn parte piu sulla smart tv , non posso entrambe?