Buondì a tutti, ferie finite, rientro a casa e aggiorno il Qnap TS-469L
Sorpresa: nella HD Station versione 2.1.1 mi è sparito tutto, non c'è più Xbmc e la TV vede solo "Qnap". Quest ultimo credo sia grazie al DLNA Media Server, ma il problema è che non mi legge più alcun file video. Ho fatto il downgrade alla versione firmware precedente ma nulla...
Sapete consigliarmi come fare x riavere "Frodo" (xbmc 12.3)???
Grazie mille!!
XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1
XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1
Qnap TS-469L - 2x4TB Western Digital RED - FW 4.2.2
HD Station 2.1.1 - XBMC 12.3.0
Re: XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1
Strana sta cosa, hai provato a disinstallare e reinstallare tutte le app della HD Station ?
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
Ciao, ho spostato il tuo post in un nuovo thread, altrimenti facciamo tutto un calderone e non si capisce più niente.
Se vai dentro la pagina di configurazione della HD Station non c'è la possibilità di installare di nuovo XBMC?
Se vai dentro la pagina di configurazione della HD Station non c'è la possibilità di installare di nuovo XBMC?
Ciao, grazie per la celerità e scusate se non avevo aperto nuovo thread.
Ho disinstallato anche HD e poi l'ho reinstallato...ho trovato i vari componenti da aggiungere, tra cui Chrome e Xbmc...fatto.
La TV mi vede solo Plex (che funziona), QNAP (che scegliendo un video mi dà "file non supportato" come ad altri utenti del forum) e sull'uscita HDMI (dove mi vedeva XBMC) nulla....
Proverò a riavviare di nuovo il Qnap e vi aggiorno
Grazie ancora
ok adesso rivedo tutto...xbmc funziona nuovamente...ora devo reinstallare gli scraper e rifare le ricerche dei film, ma son contento lo stesso.
non so cosa sia potuto succedere...ma grazie lo stesso!!!
Ho disinstallato anche HD e poi l'ho reinstallato...ho trovato i vari componenti da aggiungere, tra cui Chrome e Xbmc...fatto.
La TV mi vede solo Plex (che funziona), QNAP (che scegliendo un video mi dà "file non supportato" come ad altri utenti del forum) e sull'uscita HDMI (dove mi vedeva XBMC) nulla....
Proverò a riavviare di nuovo il Qnap e vi aggiorno
Grazie ancora
ok adesso rivedo tutto...xbmc funziona nuovamente...ora devo reinstallare gli scraper e rifare le ricerche dei film, ma son contento lo stesso.
non so cosa sia potuto succedere...ma grazie lo stesso!!!
Qnap TS-469L - 2x4TB Western Digital RED - FW 4.2.2