XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Cacique

XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1

Messaggio da Cacique »

Buondì a tutti, ferie finite, rientro a casa e aggiorno il Qnap TS-469L

Sorpresa: nella HD Station versione 2.1.1 mi è sparito tutto, non c'è più Xbmc e la TV vede solo "Qnap". Quest ultimo credo sia grazie al DLNA Media Server, ma il problema è che non mi legge più alcun file video. Ho fatto il downgrade alla versione firmware precedente ma nulla... : Hurted : : Blink :

Sapete consigliarmi come fare x riavere "Frodo" (xbmc 12.3)???

Grazie mille!!
Qnap TS-469L - 2x4TB Western Digital RED - FW 4.2.2
HD Station 2.1.1 - XBMC 12.3.0
filo79

Re: XBMC scomparso dopo upgade HD Station 2.1.1

Messaggio da filo79 »

Strana sta cosa, hai provato a disinstallare e reinstallare tutte le app della HD Station ?
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao, ho spostato il tuo post in un nuovo thread, altrimenti facciamo tutto un calderone e non si capisce più niente.
Se vai dentro la pagina di configurazione della HD Station non c'è la possibilità di installare di nuovo XBMC?
Cacique

Messaggio da Cacique »

Ciao, grazie per la celerità e scusate se non avevo aperto nuovo thread.

Ho disinstallato anche HD e poi l'ho reinstallato...ho trovato i vari componenti da aggiungere, tra cui Chrome e Xbmc...fatto.

La TV mi vede solo Plex (che funziona), QNAP (che scegliendo un video mi dà "file non supportato" come ad altri utenti del forum) e sull'uscita HDMI (dove mi vedeva XBMC) nulla....

Proverò a riavviare di nuovo il Qnap e vi aggiorno

Grazie ancora

ok adesso rivedo tutto...xbmc funziona nuovamente...ora devo reinstallare gli scraper e rifare le ricerche dei film, ma son contento lo stesso.
non so cosa sia potuto succedere...ma grazie lo stesso!!! : Thumbup :
Qnap TS-469L - 2x4TB Western Digital RED - FW 4.2.2
HD Station 2.1.1 - XBMC 12.3.0
Rispondi