TS-212 non permette aggiornamenti Firmware

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Alexlass

TS-212 non permette aggiornamenti Firmware

Messaggio da Alexlass »

Buongiorno a tutti!
Ho un paio di problemi con il mio TS-212.
Non riesco ad eseguire un aggiornamento firmware, e quindi mi è al momento impossibile inizializzarlo. Difatti se provo ad avviare la procedura di inizializzazione via web, la pagina mi da errore 404.
Ho provato a forzare un aggiornamento firmware manualmente via Qfinder Pro, ma si ferma al 20%, dandomi come errore "Operazione di aggiornamento del sistema non riuscita. Controllare la connessione di rete oppure eseguire l'aggiornamento dalla pagina web d'amministrazione del sistema." Il firmware montato al momento è il 4.2.0
E' possibile recuperare il NAS? Oppure è completamente, ahimè, da buttare?

Vi ringrazio per la vostra attenzione, e vi auguro una buona giornata.
selvaggi

Re: TS-212 non permette aggiornamenti Firmware

Messaggio da selvaggi »

leggi il manuale da pagina 13 in poi, se non lo hai lo trovi nella sezione download del produttore.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Alexlass

Messaggio da Alexlass »

Allora, Qfinder rileva senza problemi il NAS, sia senza hard disk, sia con gli hard disk. Viene visto anche da Windows.
Provo a fare il login sulla pagina web (http://INDIRIZZO_IP:8080/redirect.html?count=0.5926787651312844) e mi da errore 404.
Se provo a fare l'update del firmware via Qfinder con l'ultimo firmware disponibile, mi da l'errore che ho descritto prima.
Se io resetto si sentono un beep breve (quello di accensione). Dopo questa operazione, il led riguardante lo status lampeggia, e si alterna tra rosso e verde. Prima di questa operazione il led lampeggiava, con colore verde.
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

scrivi semplicemente l'indirizzo cosi, http://INDIRIZZO_IP:8080 cosa ti dice
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Alexlass

Messaggio da Alexlass »

La barra degli indirizzi si completa con la parte di indirizzo che ho messo prima, con un numero di count diverso.
Non mi ha salvato la modifica al post prima, volevo aggiungere che, ora che ho riavviato il NAS, effettua un beep breve e dopo 2 minuti un beep lungo, e infine il led di status torna a lampeggiare di verde.
Ora non mi chiede la inizializzazione del NAS, però appunto mi da, alla pagina di login, errore 404
Rispondi